Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony M10 View Post
    No la R1 monta kayaba le Showa sono propria? honda [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah ok ..

Comment

• Font Size
      La verit? ? che vogliono vendere tutte le s per fare budget e le base se ne parla per aprile, nessun richiamo o rogna solo strategia....come quella di vendere la speciale a marzo SOLO con cerchi in magnesio alla modica cifra di 44k euro mentre per la speciale "povera" da 40 solo a settembre....ma sar? un caso [emoji848]
      Poi il ragionamento di Tmax man e ducati mi pare in sintonia, "chi ha soldi per spendere 40, pu? spenderne pure 44.."

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ma non era settembre per avere i cerchi in magnesio?

Comment

• Font Size
          ? si, ?ra settembre con i cerchi in magnesio ma ducati ha cambiato i programmi ed ha invertito cosi da farmi decidere di prenderla con i marchesini magnesio.

Comment

• Font Size
            Prendete con le pinze quanto ho scritto..........nel MIO caso avrei dovuto aspettarla almeno fino a maggio, chi avr? la fortuna di aver preso una moto gi? in pre ordine probabilmente la ricever? prima.
            Dalle mie parti la moto la si usa grossomodo tutto l'anno, non avevo voglia di aspettare cos? tanto.......... Credo anche alla fine che il concessionario fosse in buona fede dicendomi inizialmente fine gennaio primi di febbraio, anche perch? ha cercato nei limiti di venirmi incontro ulteriormente sull'S............. e' in Ducati che sono poco seri

Comment

• Font Size
              si ?ra settembre,ma in ducati hanno cambiato i programmi invertendo le consegne quindi mi hanno fatto decidere a prendere la moto con i marchesini in magnesio

Comment

• Font Size
                Con tutta la stima ed il rispetto per un grande marchio italiano ed una bellissima moto, non si pu? e non si deve fare a meno di notare che in ogni occasione mettano in mostra un modo di fare un p? approssimativo, ed essere un marchio premium vuol dire fare un salto di qualit? anche nel contorno. E stavolta in effetti l'impressione ? che su questa moto vogliano guadagnare l'impossibile. Ripeto, senza voler offendere, iio non sono venduto a nessun marchio e ho comunque la massima considerazone per quello che sono stati capaci di fare. la storia dei cerchi della Speciale ? veramente subdola e poco corretta, un ricatto bello e buono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  La verit? ? che vogliono vendere tutte le s per fare budget e le base se ne parla per aprile, nessun richiamo o rogna solo strategia....come quella di vendere la speciale a marzo SOLO con cerchi in magnesio alla modica cifra di 44k euro mentre per la speciale "povera" da 40 solo a settembre....ma sar? un caso [emoji848]
                  Poi il ragionamento di Tmax man e ducati mi pare in sintonia, "chi ha soldi per spendere 40, pu? spenderne pure 44.."

Quando la gente ti spende 27k per un parafango in plastica e 40k per un colore diverso, parafango in carbonio e scarico che clientela speri di attirare?
                  Cosa speri che faccia questa azienda?
                  Calca la mano, alza i prezzi per vedere fino a quabto puoi spendere.

Con il bicilindrico ducati sosteneva che i prezzi elevati erano dovuti dal costo elevato della realizzazione di un bicilindrico talmente performante da rivaleggiare con le 4 cilindri.

Ora con il 4 cilindri quale sarebbe la scusa?
                  Il parafango in plastica?

Comment

• Font Size
                    Mi auguro che arrivi presto una crucca potente e leggera full optional a 22/23k che faccia piangere la v4.
                    1000cc invece di un non si sa perch? 1100cc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Inesperto View Post
                      Il parafango in plastica?
                      Tecnopolimero, prego.

Comment

• Font Size
                        Mi auguro che arrivi presto una crucca potente e leggera full optional a 22/23k che faccia piangere la v4.
                        1000cc invece di un non si sa perch? 1100cc.
                        Guarda l'idea che tu non sia un semplice fake ma una spia di qualche altra marca concorrente non me la cava nessuno non hai una moto una filosofia costruttiva tua una preferenza a qualche marchio....per me ti pagano per dire cagate e grattare qua e l?
                        Tornando al tema vendite ducati ? chiaro che vuole vendere all'estero dove sono incompetenti e superficiali e sganciano pur di avere la rossa, l'Italia ? l'ultimo dei loro target

Comment

• Font Size
                          Inesperto ? vecchio del forum [emoji106]si ? appena registrato ma ? un po? che scrive su DDG [emoji23][emoji23] ? un ducataro tradito dal 4 cilindri [emoji95]che non riesce a digerire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Damage View Post
                            Guarda l'idea che tu non sia un semplice fake ma una spia di qualche altra marca concorrente non me la cava nessuno non hai una moto una filosofia costruttiva tua una preferenza a qualche marchio....per me ti pagano per dire cagate e grattare qua e l?
                            Tornando al tema vendite ducati ? chiaro che vuole vendere all'estero dove sono incompetenti e superficiali e sganciano pur di avere la rossa, l'Italia ? l'ultimo dei loro target

Non hai idea della situazione commerciale.
                            Ducati punta molto sul mercato italiano e sono gli italiani che cerca di spremere.
                            Gente che ha il concetto di spendere tanto anche se i soldi non li ha ed ? disposta a fare finanziamenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              ? si, ?ra settembre con i cerchi in magnesio ma ducati ha cambiato i programmi ed ha invertito cosi da farmi decidere di prenderla con i marchesini magnesio.
                              Ah ah... forse han capito che guadagnano di pi? su quei cerchi IN PIU' che sulla base intera? ah,ah..

Comment

• Font Size
                                Non hai idea della situazione commerciale.
                                Ducati punta molto sul mercato italiano e sono gli italiani che cerca di spremere.
                                Gente che ha il concetto di spendere tanto anche se i soldi non li ha ed ? disposta a fare finanziamenti.
                                Dici? Mah..... penso che tante V4 vadano fuori... e fuori le ducati son viste come status per dire che sei ricco...

Comment

X
                                Working...
                                X