Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Zio Dog View PostPensa che nella mail di Ducati per chi ordina adesso la consegna e' prevista per luglio/agosto........sulla mail era anche specificato che Ducati ha mandato o mander? una circolare per i ritardi del modello base, ritardo a quanto ho capito dovuto a un problema tecnico, di che genere sinceramente ne sono all'oscuro
Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!
Comment
-
-
Comment
-
-
Beh, se poi arrivasse a breve la base al tuo concessionario avresti tutto il diritto di incazzarti sul serio.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon credo che abbiano problemi con la base, ? proprio che avevano pianificato per prime le "S", quando sono andato dal concessionario per ordinare la mia mi aveva detto che se la Base la ordinavo subito sarebbe arrivata a marzo e che se la ordinavo pi? tardi poco prima di Marzo mi sarebbe arrivata a Giugno, per la S invece c'erano meno problemi. Per? alla fine ho ordinato la "S" con consegna a Marzo, tanto prima non ci giro....
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostTorno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUn problema TECNICO in azienda... nella linea di produzione... tipo un macchinario rotto o altro..
Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Postmi sembra di aver capito un problema proprio sulle sospensioni (parlo di base). Per? queste sono parole del mio venditore. Nella mail loro interna non era specificato nulla a parte i ritardi.
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate ma le sospensioni anteriore sbaglio o ? quella che monta R1 e il mono posteriore ? quello dell s1000.....mai sentito di grossi problemi ...
No la R1 monta kayaba le Showa sono propria? honda [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment