Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che ste robe mi fanno girare le palle vuoi vedere che ? solo You tube Italia che lo ha censurato, purtroppo ? ormai evidente che il grande occhio ducati ? puntato su questo forum con le sue spie annesse, veramente ridicoli! Peccato non abbia registrato lo schermo...fortunati loro
Certo che ste robe mi fanno girare le palle vuoi vedere che ? solo You tube Italia che lo ha censurato, purtroppo ? ormai evidente che il grande occhio ducati ? puntato su questo forum con le sue spie annesse, veramente ridicoli! Peccato non abbia registrato lo schermo...fortunati loro
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Cosa c'era sul video?
A parte che DDG ? fin troppo educato... e qua si mettono solo cose che sono gi? online o cmq. pubblicabili.... io come tanti altri utenti qua dentro sappiamo cose che per educazione e anche rispetto del lavoro altrui non vengono scritte o cmq. vengono scritte in tempi corretti.
In allungo va via alla grande, ma al primo spunto mica troppo
In effetti...... una CBR 1000.... in teoria la V4 dovrebbe DISTRUGGERLA...
Attendiamo che questo becchi una moto vera....tipo.. S1000RR l? secondo me... avoja... remare coi 100cc in pi? (con tutte le variabili del caso (oddio basta aprire tutto e cambiare marcia))...
Comment