verso met? video si vede che il kappone nero guizza via come una saetta,probabilmente disattenzione del v4,poi dopo un paio di marce la rossa lo semina..ecco per avere tutti sti cv sembrava un po' lenta a prenderla..magari mi sbaglio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gigino View Postverso met? video si vede che il kappone nero guizza via come una saetta,probabilmente disattenzione del v4,poi dopo un paio di marce la rossa lo semina..ecco per avere tutti sti cv sembrava un po' lenta a prenderla..magari mi sbaglio!
Comment
-
Scopri la gamma Ducati 2018 Il 27 e il 28 gennaio la nuova gamma Ducati 2018, gli accessori e l?abbigliamento saranno protagonisti della Ducati Season Opening presso tutti i Concessionari ufficiali. Un intero weekend in cui scoprire la Panigale V4, la nuova Multistrada 1260, la Multistrada 1200 Enduro Pro e il nuovo Monster 821. Potrai inoltre prenotare in anteprima un test ride del tuo modello Ducati preferito.
Contatta subito il concessionario ufficiale Ducati pi? vicino e non prendere altri impegni.
Comment
-
Comunque quelle sfide in autostrada, gli 'smack down' come li chiamano gli americani, vogliono dire nulla, perch? gi? chi prende in mano il gas un attimo prima, se le moto vanno pi? o meno uguale guadagna un vantaggio che non si recupera pi? E visto che avevano l?interfono e si sentiva che era quello del V4 a dare il via, era lui anche il pi? pronto a scattare. Quello che si notava era che sale veloce di giri anche nelle marce lunghe.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Si ma come si fa a vendere ste moto a questi che parlano in mandarino stretto dai. A fine video la scanna pure a limitatore da fermo, moto con 400 km
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Posthttps://youtu.be/4qEu9LsM2ss
Calimero potevi dirlo che la stavi rodando per bene a 299![emoji6]
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Certo che la Ducati poteva risparmiarsela l'ipocrisia di non visualizzare la velocit? istantanea oltre i 299 km/h
Come se gli smartphone od i GPS non esistessero nel 2018.Last edited by gluca; 18-01-18, 21:10.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostA questo il motore durer? ben poco, visto come lo tratta con appena 360 Km...
Certo che la Ducati poteva risparmiarsela l'ipocrisia di non visualizzare la velocit? istantanea oltre i 299 km/h
Come se gli smartphone od i GPS non esistessero nel 2018.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Anche se passano i 300 hanno tutte il tachimentro che si blocca a 299, ma si pu? togliere intervenendo sulla centralina. Almeno sul Bmw si toglie ma immagino su tutte
Comment
-
X
Comment