Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tony M10 View Post[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]azz allora ti ho confuso con qualcuno altro di Como [emoji854]ultimamente mi capita spesso [emoji23][emoji23]scherzo per? il caff? te lo offro uguale se mai ci dovessimo [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostSe confondi una moto con uno scooter sei messo bene.
Originally posted by mito22 View PostIn effetti. Ah ah grande qua va detto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by gluca; 14-01-18, 19:17.
Comment
-
Originally posted by Diego GranataSe non erro, esce con una molla da 85, equivalente a un peso di 60 chili
Diego quindi o mi metto a dieta o cambio molla ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostAggiungerei....se finiranno gli "wow"
Ma Certo che finiranno, e lo sai anche tu. Poi capisco anche la tua ragione di stato Con i motori, il primo mese sono tutti WOW poi piano piano ti abitui, e all'uscita del prossimo modello il marketing ti convince che ? meglio cambiare il cavallo. Ergo della P4 ne parleremo obiettivamente almeno tra 6 mesi adesso sar? tutta un'orgia di superlativi....con quello che costa!
Anche a mangiare caviale tutti i giorni ci si stanca e poi si cerca altro ? nella natura umana.
Comment
-
Comunque Calimero ha passato in sciotezza i 300 Km quindi anche tutti i timori relativi a probleimi di affidabilit? del nuovo motore sono fugati.
Comment
-
Immagino ci sar? anche Pirro. Intanto domani in Ducati son presi con la presentazione della GP18 e le V4 non se le filano.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostCome impostazione ti ci trovi bene? Ossia ti stanca oppure la trovi comoda ?? Ovvio ? sempre una supersport !!!
L'unica cosa che pu? dar noia ? la piccola sporgenza dove si va ad avvitare la plastichina che hanno aggiunto sotto al serbatoio, che ? nella zona dell'interno gamba. Ma quello dipende dalla stazza del pilota...Last edited by Calimero cattivo; 14-01-18, 20:47.
Comment
X
Comment