Ah per la cronaca sono a 353 km...se il prossimo fine settimana sar? bello vedo di iniziare a testare casa si scatena intorno ai 10mila giri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostSi, confermo che ? da 40 mm. Lo immaginavo perch? la moto l'avevano messa in esposizione per il giorno che pioveva...ed era su un cavalletto che avevano in casa...di una V2 presumo. Comunque per esser sicuro l'ho misurato prima di ordinarlo, chiaramente non marchiato Ducati.
Grazie Calimero [emoji106]sei un amico oggi ho comprato il cavalletto pi? perno ed non ero sicuro che il diametro fosse giusto
Avevo intenzione di prenderlo pi? avanti ma settimana prossima dovrei essere in giro anch?io [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostGrazie Calimero [emoji106]sei un amico oggi ho comprato il cavalletto pi? perno ed non ero sicuro che il diametro fosse giusto
Avevo intenzione di prenderlo pi? avanti ma settimana prossima dovrei essere in giro anch?io [emoji6]
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostEvvai grande son curioso di sentire anche altre opinioni...
Comunque io sono spesso a Lecco ho molti amici li? mi sembra di aver capito che sei di Como pui passare che prendiamo il caff? e ti presento un po? di svalvolati [emoji6][emoji23][emoji23][emoji106]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostComunque io sono spesso a Lecco ho molti amici li? mi sembra di aver capito che sei di Como pui passare che prendiamo il caff? e ti presento un po? di svalvolati [emoji6][emoji23][emoji23][emoji106]
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostMmmmm veramente io sono toscano [emoji1]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]azz allora ti ho confuso con qualcuno altro di Como [emoji854]ultimamente mi capita spesso [emoji23][emoji23]scherzo per? il caff? te lo offro uguale se mai ci dovessimo [emoji6][emoji106]
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostBoh sar? arrivato poco oltre i 7000...? la prima Ducati che guido.
Infatti sarei molto curioso di provare una 1299
Comment
X
Comment