Originally posted by Madda
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raga visto io uscire dalle curve il 1199 a full gas e la moto scodava [emoji85]alla fine che serve tutta sta coppia e strappa braccia se non sta in strada ?? Ecco perch? non ho mai preso in considerazione un 1300 bicilindrico [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostRaga visto io uscire dalle curve il 1199 a full gas e la moto scodava [emoji85]alla fine che serve tutta sta coppia e strappa braccia se non sta in strada ?? Ecco perch? non ho mai preso in considerazione un 1300 bicilindrico [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by new77 View Postun tmax.... e se la foto ? sua.... mi rompe il culo pure con quello
Il tmax va oltre a ci? che le piccole menti possono concepire.
Comment
-
Comunque ragazzi, tornando a prima, ho guardato un paio di altri video del tipo che ha provato la V4, ed ho trovato quello di quando provava la V2, b?, che dire, i suoi commenti sono molto eloquenti, grandi risate sotto al casco e continue esclamazioni di stupore sulla potenza del motore, dell'accelerazione, e della coppia che spara la moto. Sicuramente l'entusiasmo e l'enfasi nella prova del V2, non la si riscontra nel V4 (anche se poi non ? stata filmata ma bens? raccontata )!!! Ovvero mi ? sembrato che il V2 fosse indiscutibilmente un evento che lo ha segnato, sicuramente pi? di quello del V4.
Gi? che afferma di doverci pensare se cambiare di fronte ad una tazza di t? con biscotti, a mio avviso la dice lunga .
Comment
-
Beh chi non capisce l'ironia e si definisce intelligente pecca di entrambe le doti.... Ed io non scherzavo.... sul tmax... Poi se vuoi partecipare alla discussione con educazione e simpatia... sei il ben venuto e ti leggo con rispetto e attenzione... Se, di contro, ti reputi molto pi? capace dei comuni mortali me ne far? una ragione ed eviter? di infastidirti
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostIn questo forum penso che solo mito abbia l'intelligenza, l'umilt? e la cultura per poter intraprendere un discorso logico con me se non addirittura competere in pista.
Il tmax va oltre a ci? che le piccole menti possono concepire.
Comment
-
Originally posted by new77 View PostBeh chi non capisce l'ironia e si definisce intelligente pecca di entrambe le doti.... Ed io non scherzavo.... sul tmax... Poi se vuoi partecipare alla discussione con educazione e simpatia... sei il ben venuto e ti leggo con rispetto e attenzione... Se, di contro, ti reputi molto pi? capace dei comuni mortali me ne far? una ragione ed eviter? di infastidirti
Comment
X
Comment