Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Finalmente ? arrivata anche allo store di Borgo Panigale e devo dire che la moto mi piace molto anche se la mia 1299 la ritengo ancora pi? bella come linea.Con lo sconto siamo a livelli ridicoli e la valutazione della mia mi ha fatto rabbrividire.Per un v4 base comunque siamo gi? verso maggio come consegne
Comment
-
Originally posted by mirkobologna View PostFinalmente ? arrivata anche allo store di Borgo Panigale e devo dire che la moto mi piace molto anche se la mia 1299 la ritengo ancora pi? bella come linea.Con lo sconto siamo a livelli ridicoli e la valutazione della mia mi ha fatto rabbrividire.Per un v4 base comunque siamo gi? verso maggio come consegne
Cio?? Dicci... se non ? un segreto...
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostPenso tu abbia ragione !!!
Se vi piace, e avete i soldi.. prendetela... non sarete mai pi? giovani come oggi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE cmq. la moto ? un capriccio.... qua dentro nessuno ha fatto il record del mugello... quindi a prescindere dal fatto che un tester giri 0.1 secondi pi? veloce della vecchia V2, estetica, costo, elettronica...
Se vi piace, e avete i soldi.. prendetela... non sarete mai pi? giovani come oggi!
Comment
-
Originally posted by mirkobologna View PostNon ? un segreto ci mancherebbe.3% di sconto sul nuovo e la mia valutata 13000.
1299 base del maggio 2016.
Praticamente ce ne vogliono 10000 tondi per fare l?upgrade[emoji1]
in due anni ha perso cmq. il 35% del valore.... no?
Comment
-
Comment
-
Davide io ti consiglio di aprire apposito argomento solo con gli spacchettamenti e le foto degli utenti che la stanno ritirando o che la ritireranno, senn? questa discussione diventa un minestrone incredibile a mio parere.
Quindi Stradivari con tutti i suoi amici, amico dell'amico, conoscenti ad altissimo livello nel mondo delle due ruote e nelle stanze segrete dei concessionari non ? stato il primo avercela ma ? stato Calimero? GOMBLOTTOOOOO :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Darebbe dentro una 1299 S Per una V4 base. Ben impressionato dal motore, tanta potenza ma erogazione molto dolce, a suo dire si avverte un p? di peso in pi?.
Comment
X
Comment