Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Calimero cattivo View Post
    A proposito, devo capire se la temperatura viene visualizzata solo a tacchette o se c'? il modo di mettere il numero di gradi. In autostrada rimaneva con una tacchetta, e su strada di montagna 2. Come benza metto la Eni 100 ottani, non so dirti con precisione quanto fa con un pieno perch? ho fatto diversi rabbocchi.
    Cazz.. uno che pesa 53 kg pu? andare in giro col pieno a RASO sempre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Oddio.. ducatisti poveri... difficilmente ne ho conosciuti eh!
      No?
      Chiedi ad agos e findomestic.
      Sono ancora a pagare la 998.

Comment

• Font Size
        Da quanto dici Calimero anche oggi che hai fatto un p? di strada non c'? nessun problema di temperature di esercizio... sempre tenendo conto della stagione ovvio.

Comment

• Font Size
          Blade... parafango a parte.. sei pi? tranquillo! Puoi programmare il giro in marocco quest'estate?

Comment

• Font Size
            Davide,

Soprattutto son contento che ... finalmente... anche a te escono gli STRAMALEDETTI POST DOPPI !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Davide,

Soprattutto son contento che ... finalmente... anche a te escono gli STRAMALEDETTI POST DOPPI !!!
              Si escono ma man mano li cancello.... don't worry

Comment

• Font Size
                Vabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia 😂😂😂...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile

Comment

• Font Size
                  Io invece l?ho ordinata per ultimo mi hanno prima detto ad Aprile poi Marzo .. mentre adesso ne ? saltata fuori una dal cilindro magico per settimana prox [emoji102] ma stiamo a vedere [emoji106] vuoi vedere che me la consegnano prima di stradivari [emoji23][emoji23][emoji23]scherzo ovviamente [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Per forza saltano fuori'... dovranno pure piazzare quelle che scannavano nei video no ?

Comment

• Font Size
                      Per forza saltano fuori'... dovranno pure piazzare quelle che scannavano nei video no ?

[emoji23][emoji23]ma la mia non ? una speciale e non arriva da Salerno [emoji85][emoji23][emoji23][emoji23]per? mi hanno anticipato di quasi due mesi [emoji6]poi se il tempo non sar? dalla mia parte la metto in salotto e la guardo [emoji106][emoji108]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bmwinowhite
                        Vabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia ������...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile
                        manda a me via wapp... 349 2926170

Comment

• Font Size
                          E fai i video sgasando verso il divano

Comment

• Font Size
                            Buhaha... eccerto...

Quelle... 4500 km di rodaggio consigliato

Comment

• Font Size
                              Tanto ha dentro Lubrificante Shell [emoji23]mica Coteche [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                                Cmq. Blade non dice cazzate..... pensate alla menata del rodaggio e pensate a che serviva il rodaggio con motori accesi, scaldati 7 secondi e poi UAU UAU.... VAI!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X