Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Da quanto dici Calimero anche oggi che hai fatto un p? di strada non c'? nessun problema di temperature di esercizio... sempre tenendo conto della stagione ovvio.
Comment
-
Davide,
Soprattutto son contento che ... finalmente... anche a te escono gli STRAMALEDETTI POST DOPPI !!!
Comment
-
Vabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia 😂😂😂...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile
Comment
-
Io invece l?ho ordinata per ultimo mi hanno prima detto ad Aprile poi Marzo .. mentre adesso ne ? saltata fuori una dal cilindro magico per settimana prox [emoji102] ma stiamo a vedere [emoji106] vuoi vedere che me la consegnano prima di stradivari [emoji23][emoji23][emoji23]scherzo ovviamente [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer forza saltano fuori'... dovranno pure piazzare quelle che scannavano nei video no ?
[emoji23][emoji23]ma la mia non ? una speciale e non arriva da Salerno [emoji85][emoji23][emoji23][emoji23]per? mi hanno anticipato di quasi due mesi [emoji6]poi se il tempo non sar? dalla mia parte la metto in salotto e la guardo [emoji106][emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BmwinowhiteVabb? .....appurato che nn sono capace di inserire foto da iPad ....scrivo e basta ..oggi sono andato in Ducati filiale sesto s.giovanni prov Milano ...a prendere una felpa tanto x cominciare ad entrare in famiglia ������...hanno la v4s in esposizione ma gi? venduta ..mi ha detto se le interessa ordinando oggi consegna X marzo/aprile
Comment
-
Cmq. Blade non dice cazzate..... pensate alla menata del rodaggio e pensate a che serviva il rodaggio con motori accesi, scaldati 7 secondi e poi UAU UAU.... VAI!!!!
Comment
X
Comment