Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beati voi che andate in moto anche in sto periodo.. oggi comunque d? m? non si stava neanche male , temperatura max ..9 gradi . Ma da domani ritorna il freddo ..
Mito, qua gatta ci cova, a fine febbraio ho letto va via la BMW, QUINDI?
Ok che Ducati non ti si fila, ma sai che roba una bella V4 DDG? Officina Panigale V4 DAIDEGAS? (cos? poi anche qua tutti gli avvoltoi sui pezzi usati speciali che avrai)
Ma esattamente, quand?? che la 1299 ?si muove in percorrenza?... io uso la moto in pista e giracchio decentemente ma non mi ? mai sembrata muoversi, nemmeno alla Bucine, alle Arrabbiate o al Curvone a San Martino... forse si muoveva quella di Davies, la mia assolutamente no... [emoji6]
In ogni caso, salvo avere un mono esploso o aver dimenticato di stringere il dado ruota la vedo molto molto dura capire su strada fredda e umida le potenzialit? dell?assetto di una SS in rodaggio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 1299 la usano i rom per andare a scippare.
Ora c'? il v4, LA ducati.
Il bicilindrico parliamoci chiaro non lo ha mai sopportato nessun appassionato ducati.
La prova?
Appena uscito un 4 cilindri ducati hanno tutti cestinato il bicilindrico, a parte quelli poveri di conto corrente.
Il bicilindrico era un pretesto per non passare alle odiate rivali giapponesi.
Ora il 4 cilindri ? amatissimo anche da chi osannava i bicilindrici.
Calimero.. oggi.. a quanto ti ? salita la temperatura? Al massimo?
260km.. che hai fatto 1 pieno e qualcosa? Stai andando a benzina normale?
A proposito, devo capire se la temperatura viene visualizzata solo a tacchette o se c'? il modo di mettere il numero di gradi. In autostrada rimaneva con una tacchetta, e su strada di montagna 2. Come benza metto la Eni 100 ottani, non so dirti con precisione quanto fa con un pieno perch? ho fatto diversi rabbocchi.
Il bicilindrico parliamoci chiaro non lo ha mai sopportato nessun appassionato ducati.
La prova?
Appena uscito un 4 cilindri ducati hanno tutti cestinato il bicilindrico, a parte quelli poveri di conto corrente.
Il bicilindrico era un pretesto per non passare alle odiate rivali giapponesi.
Ora il 4 cilindri ? amatissimo anche da chi osannava i bicilindrici.
Oddio.. ducatisti poveri... difficilmente ne ho conosciuti eh!
Comment