se tirano troppo la corda ci sar? dunlop....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Eccoci qua, son riuscito a fare un bel giro oggi, siamo a 273 km
La moto va davvero bene, son proprio contento.
Qualche considerazione, il punto in cui ? avvitata la famosa plastichina che hanno aggiunto sotto al serbatoio potrebbe dar noia durante la guida, va a creare un piccolo punto sporgente che va a toccare l'interno della gamba. Quello poi dipende da quanto si ? alti, io sono basso 1,68...ci sta che altri non se ne accorgano neppure, come dia un p? fastidio. Ah peso 53 kg, quindi credo di raggiungere il miglior rapporto peso/potenza del globo terracqueo
Argomento rodaggio...son convinto che abbiano copiato pari pari dal V2, infatti oggi ho superato i 7000 giri e della famosa luce arancione neppure l'ombra!! Anche perch? in autostrada a 6000 giri il contakm segna 134 km/h, se poi bisogna cambiare regime di rotazione a quanto devo andare...da 134 a 110??
Penso che la gomma posteriore avr? vita breve...spero si trovino gi? almeno le pirelli 200/60.
Comment
-
Mi spiace...ma anche io sono sui 53 kg, quindi record in concomitanza. Come la trovi come "durezza" delle sospensioni, specie il posteriore visto il peso? Ti chiedo questo perch? io con la mia 1299 s, ho intenzione di cambiare molla posteriore, adeguata al mio peso, perch? per m? ? un p? duretta. Parlo per uso stradale naturalmente.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostMi spiace...ma anche io sono sui 53 kg, quindi record in concomitanza. Come la trovi come "durezza" delle sospensioni, specie il posteriore visto il peso? Ti chiedo questo perch? io con la mia 1299 s, ho intenzione di cambiare molla posteriore, adeguata al mio peso, perch? per m? ? un p? duretta. Parlo per uso stradale naturalmente.
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostBravo Calimero ....domai si replica ..[emoji23][emoji23][emoji23]....hai fatto strade collinari ?
Si, strade di montagna soprattutto. Domani se non ci sono intoppi dovrei raggiungere i 350 circa...non km/h eh!!! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostEddai non ci puoi liquidare con 'la moto va bene'... racconta qualcosa !!
Beh per quel poco che ho potuto provare il motore inizia a spingere dai 5000 giri, dai 9000 a salire ci sar? da divertirsi davvero s? queste sono le premesse. Come ciclistica pare avere una gran bella tendenza a chiudere le curve, ma ancora devo prenderci per bene la mano. Se avete domande chiedere pure [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si del miglioramento nel chiudere la curva rispetto ala V2 aveva parlato anche Valia nell'intervista a GpOne
Comment
X
Comment