Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostTutto tace secondo me' dopo il 20 si riempira' di filmati fiamme ecc..
Svariate persone ormai hanno gi? ritirato.. e se uno si mette d'impegno roda in fretta.....
Una volta a 17 anni... per rodare (a gennaio) il cilindro e il pistone nuovo della mito, mi sono fatto sue gi? da trento a verona 4 volte in una giornata.....
Son tornato a casa pi? morto che vivo visto che ero in jeans e all star... ma..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa no.. anche prima...... vedrai che prima del lancio usciranno tante cose succose....
Svariate persone ormai hanno gi? ritirato.. e se uno si mette d'impegno roda in fretta.....
Una volta a 17 anni... per rodare (a gennaio) il cilindro e il pistone nuovo della mito, mi sono fatto sue gi? da trento a verona 4 volte in una giornata.....
Son tornato a casa pi? morto che vivo visto che ero in jeans e all star... ma..
I tempi belli [emoji106]ci sarebbe da scrivere un libro [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostI tempi belli [emoji106]ci sarebbe da scrivere un libro [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi in RODAGGIO con la mito... davvero andavo in giro a 80 90 all'ora...
Comment
-
Comment
-
Comunque io sono uno di quelli che non chiude mai l'assicurazionequindi ogni momento e' buono per sgranchire le forcelle
e anche se ho altra moto nel frattempo che aspetto mi sento appiedato uguale hahaha
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo queste cose le faccio ancora...mica come voi vecchi che siete ?coniugati al passato?
Originally posted by Tony M10 View PostComunque io sono uno di quelli che non chiude mai l'assicurazionequindi ogni momento e' buono per sgranchire le forcelle
e anche se ho altra moto nel frattempo che aspetto mi sento appiedato uguale hahaha
Comment
-
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo queste cose le faccio ancora...mica come voi vecchi che siete ?coniugati al passato?
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postcomunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
Non ? sul sito perch? al momento ? disponibile solo nella misura per la Panigale V4 e la versione precedente ? ancora in gamma quindi ha poco senso mettere informazioni su un prodotto disponibile solo ed unicamente per i possessori di una moto che, ovviamente, potendo montare solo quella gomma, ne sono gi? consapevoli
Comment
-
X
Comment