Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tuccio View PostSi sa quando uscir? il termignoni?
E e mi hanno scritto
Ancora stiamo lavorando sui calcoli e sul prodotto per il banco!
Non c?? ancora una versione definitiva, solo disegni!
Secondo me quando sar? pronto il primo prototipo potresti passare a salutarmi no??
(Fortunatamente alcuni a differenza di altri mi 'cagano' ah,ah)
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi ma Calimero che doveva fare il giro dopo pranzo ?? Il report?
Comment
-
L'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostL'agilit? me l'aspettavo... mi chiedo se col nuovo telaio ha perso la tendenza a 'muoversi' in percorrenza che ? un p? la caratteristica della Panigale V2. ma ovvio che adesso non ? il momento di prove di quel genere.
Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostSi, meglio aspettare qualche grado in pi? e strade belle asciutte gi? oggi ci son state un paio di scodate nelle curve in ombra che rimangono viscidine.
Comunque suona molto meglio del previsto, non so come abbiano fatto ad omologarla euro 4 inizio a pensare che il completo possa addirittura esser esagerato!! Chi lo ha sentito dal vivo cosa ne pensa? E' esagerato da farsi fermare sempre e comunque?
Calimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostCalimero effetto On Off quando chiudi il gas e riprendi ne ha ? Oppure tutto liscio ??
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.... ma davvero state parlando di una moto che andr? usata da 8500-9000 fino a 13..... come va a mezzo gas sotto i 6000? DAJE!
Comment
-
Si infatti intendevo quello in citt? in particolare nelle rotonde e nei tira e molla [emoji106] Per noi stradisti [emoji23][emoji23][emoji6]
Comment
X
Comment