Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei usarla solo in pista, penso che la base sia l'ideale per quello che devo fare io, pi? che altro sono ansioso di sentire dai primi fortunati come va questo V4
vorrei usarla solo in pista, penso che la base sia l'ideale per quello che devo fare io, pi? che altro sono ansioso di sentire dai primi fortunati come va questo V4
Si penso anche io.... coi soldi che risparmi dalla S.... sotto belle sospensioni e ti avanzano ancora soldi... motore ed elettronica tanto sono gli stessi.
ok posso dire la mia dopo averla vista dal vivo e analizzata per una 20ina di minuti in totale tranquillit?.
Estetica, molto bella, ma non ? mozzafiato. CI sono alcune parti migliori rispetto alla 1299 tipo inclinazione del codino e muso. Le rifiniture e cura generale delle plastiche siamo decisamente 2 gradini sotto rispetto alla panigale precedente. Basta pensare i cavi a vista che escono da sotto l'airbox con la retina intorno. Cavoli, sulla V2 era tuto sotto carterini in plastica e nascosto alla vista. Decisamente altro livello. Cosa che poi con le carene da pista andava via tutta insieme e quindi anche comoda. Anche le pance laterali sono rifinite davvero male e l'impressione che avevo dalle foto che sembrasse una maisto si ? rivelato anche dal vivo. Inoltre i fari nascosti alla vista sono molto belli in alcune angolazioni in altre (che mai saranno viste sono brutti). Lo scarico e il motore cos? ruotato indietro spostano troppo il baricentro visivo (contrenazione di pienezza) dietro
Tecnicamente mi ha impressionato la lunghezza della catena e quindi del forcellone, disarmante. la compattezza del motore. In mezzo alle gambe ? tanto pi? larga della v2, sar? pure un pregio come tenuta in pista ma secondo me li in mezzo si va davvero a fuoco.
La posizione in sella mi ? sembrata molto simile alla 1299, forse un pelo meno caricata ancora, invece migliore la posiizone delle pedane che sulla 1299 rimane un po troppo seduta.
Suona davvero bene, c'era una in preconsegna e stava in moto a minimo con dei piccoli colpetti di gas forse per riscaldarla un attimo (non sfollate maniacali) e davvero ? orgasmica.
Spero di poterla provare quanto prima in pista e che facciano un open day a vallelunga.
p.s. c'erano ovviamente moto in pronta consegna....... secondo me hanno gonfiato molto la storia degli ordini.
ok posso dire la mia dopo averla vista dal vivo e analizzata per una 20ina di minuti in totale tranquillit?.
Estetica, molto bella, ma non ? mozzafiato. CI sono alcune parti migliori rispetto alla 1299 tipo inclinazione del codino e muso. Le rifiniture e cura generale delle plastiche siamo decisamente 2 gradini sotto rispetto alla panigale precedente. Basta pensare i cavi a vista che escono da sotto l'airbox con la retina intorno. Cavoli, sulla V2 era tuto sotto carterini in plastica e nascosto alla vista. Decisamente altro livello. Cosa che poi con le carene da pista andava via tutta insieme e quindi anche comoda. Anche le pance laterali sono rifinite davvero male e l'impressione che avevo dalle foto che sembrasse una maisto si ? rivelato anche dal vivo. Inoltre i fari nascosti alla vista sono molto belli in alcune angolazioni in altre (che mai saranno viste sono brutti). Lo scarico e il motore cos? ruotato indietro spostano troppo il baricentro visivo (contrenazione di pienezza) dietro
Tecnicamente mi ha impressionato la lunghezza della catena e quindi del forcellone, disarmante. la compattezza del motore. In mezzo alle gambe ? tanto pi? larga della v2, sar? pure un pregio come tenuta in pista ma secondo me li in mezzo si va davvero a fuoco.
La posizione in sella mi ? sembrata molto simile alla 1299, forse un pelo meno caricata ancora, invece migliore la posiizone delle pedane che sulla 1299 rimane un po troppo seduta.
Suona davvero bene, c'era una in preconsegna e stava in moto a minimo con dei piccoli colpetti di gas forse per riscaldarla un attimo (non sfollate maniacali) e davvero ? orgasmica.
Spero di poterla provare quanto prima in pista e che facciano un open day a vallelunga.
p.s. c'erano ovviamente moto in pronta consegna....... secondo me hanno gonfiato molto la storia degli ordini.
Vista dal vivo oggi anche io per la prima volta. .si qui da m? poi il conce ? stato chiuso per ferie, dunque in "ritardo" rispetto altre parti. La moto ? bella, per? in confronto con la V2... non ce n?. Ok gusti personali, per? la 1199 o 1299 come linea la preferisco. L' estrema stretezza nella zona sella e in basso al serbatoio ha "fascino" che nessuna altra moto ha.
Comment