Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    In certe foto al primo colpo d'occhio mi fa venire in mente l ultimo VFR... che brutto pensiero, ? come se vedessi apparire Freddy Kruger

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      In certe foto al primo colpo d'occhio mi fa venire in mente l ultimo VFR... che brutto pensiero, ? come se vedessi apparire Freddy Kruger


      In realt?.. TU NON LO SAI... ma l'acquisti proprio per quello!

      Comment


      • Font Size
        #528
        Intanto a Valencia... dove si terr? il lancio della Panigale V4...

        Comment


        • Font Size
          #529
          Secondo me Mito fa il vago ma andr? a Valencia

          Comment


          • Font Size
            #530
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Secondo me Mito fa il vago ma andr? a Valencia
            No scherzi... ve lo avrei detto.

            Non mi invitano..... gli invitati sono altri...

            NON IO

            Comment


            • Font Size
              #531
              Parliamo di cose serie, quanto fa con un litro?
              Le giap meglio?

              Comment


              • Font Size
                #532
                comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Originally posted by =france90= View Post
                  comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
                  Milano, 6 novembre 2017 - Il nuovo Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP rappresenta la massima espressione della tecnologia Pirelli racchiusa in un pneumatico dall?anima racing omologato per utilizzo stradale.
                  DIABLO? SUPERCORSA SP ? infatti la terza generazione dell?apprezzato pneumatico race replica di Pirelliche presenta caratteristiche pressoch? identiche a livello di disegno battistrada, profili, e struttura rispetto al prodotto che viene utilizzato dal brand della P lunga nelle competizioni che, per regolamento, richiedono l?utilizzo di un pneumatico intagliato e non slick.

                  Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
                  Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
                  Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato da Pirelli grazie alla partecipazione in qualit? di Fornitore Unico di Pneumatici per tutte le classi del Campionato Mondiale FIM Superbike. In particolare, i pneumatici DIABLO? SUPERCORSA SC, ovvero la versione in mescola del prodotto SP, vengono utilizzati in tutte le classi Supersport e Superstock del Campionato Mondiale per derivate di serie e in tutti quei campionati nazionali a cui Pirelli partecipa in qualit? di fornitore unico o in regime di libera concorrenza tra costruttori di pneumatici.

                  Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP stabilisce un nuovo riferimento per i pneumatici del segmento race replica aprendo la strada alla nuova generazione della gamma DIABLO? SUPERCORSA e, grazie alle sue innovative caratteristiche, ? gi? stato scelto da Ducati come primo equipaggiamento della nuovissima Panigale V4.
                  In qualit? di partner tecnico e fornitore esclusivo di pneumatici, Pirelli ha lavorato a stretto contatto con Ducati nello sviluppo della nuova Panigale V4, la prima moto in assoluto ad utilizzare come primo equipaggiamento i nuovissimi Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP nelle misure 120/70 ZR17 anteriore e nell?inedita 200/60 ZR 17 posteriore. Come gi? accaduto in passato, ad esempio con i modelli Multistrada e Diavel ma soprattutto con il predecessore del nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP che fu sviluppato insieme a Ducati e presentato ad Abu Dhabi come primo equipaggiamento della Ducati 1199 Panigale, il target prestazionale fissato da Ducati ha imposto a Pirelli scelte radicali dal punto di vista tecnico al fine di realizzare un pneumatico altamente innovativo. Ecco perch? la casa della P lunga ha sviluppato l?ultima versione del DIABLO? SUPERCORSA SP nella nuova misura 200/60 ZR17, gi? ampiamente utilizzata per il prodotto slick nel Campionato Mondiale FIM Superbike, che rappresenta a tutti gli effetti un salto generazionale nel campo dei pneumatici racing replica.
                  Inoltre il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato per lavorare in perfetta sinergia con i pi? avanzati sistemi di elettronica presenti nelle superbike di ultima generazione come la Ducati Panigale V4.

                  Forse non hanno ancora aggiornato il sito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    sarebbe carino capire che altre gomme hanno il 200/60...perch? cos?, se per assurdo solo i supercorsa sp di pirelli ce l'hanno, devo cambiar gomme ogni 900/1000km accidenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Ragazzi cosa ne pensate delle showa che monta la base?
                      Come base ? buona se poi si decide di montare le cartucce ohlins? Oppure la forcella completa ohlins ? proprio di un'altro livello?
                      Considerate che sono domande fatte da un fermone

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        secondo me sono comunque valide!

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by tuccio View Post
                          Ragazzi cosa ne pensate delle showa che monta la base?

                          Come base ? buona se poi si decide di montare le cartucce ohlins? Oppure la forcella completa ohlins ? proprio di un'altro livello?

                          Considerate che sono domande fatte da un fermone


                          Non hanno niente da invidiare alle ohlins

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Sono le medesime che monta la R1 standard...e sono dei componenti piuttosto buoni (non a livello di Ohlins, ma costano infinitamente meno).
                            Di serie, per l'uso pista, vanno portate un po' al limite delle regolazioni ma funzionano comunque bene, anche per un uso amatoriale piuttosto veloce (diciamo intorno al 2.00/2.01 al Mugello).
                            Per migliorarle (e farle funzionare in maniera idonea ad un uso anche professionale), poi, ci sono una marea di prodotti in commercio, un po' per tutte le tasche!
                            A differenza della R1 standard, che ha delle buone forcelle di serie ed un mono molto scadente a livello qualitativo la V4 standard ha un mono che ? anche lui di discreto livello, essendo credo uguale a quello montato sulla S1000RR.
                            Last edited by stradivari; 12-01-18, 12:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by =france90= View Post
                              comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
                              DUNLOP 200/60

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by tuccio View Post
                                Ragazzi cosa ne pensate delle showa che monta la base?
                                Come base ? buona se poi si decide di montare le cartucce ohlins? Oppure la forcella completa ohlins ? proprio di un'altro livello?
                                Considerate che sono domande fatte da un fermone
                                Tuccio non hai ancora ordinato?

                                Ma si.... vanno bene uguale.... O magari quando cambi cartucce fai anche scorrevolezza.

                                Anzi, se metti la moto da pista, avrai meno cavi e errori da togliere!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X