Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, continuo a non capire perch? ohlins non utilizzi uno spinotto o faccia il tappo con l attacco a 90 gradi in modo che i cavi vadano via dritti davanti o dentro i buchi della piastra
Esatto, continuo a non capire perch? ohlins non utilizzi uno spinotto o faccia il tappo con l attacco a 90 gradi in modo che i cavi vadano via dritti davanti o dentro i buchi della piastra
Che poi girare a 90 un servo o un ingranaggio o quel che vuoi.. ? una cosa vecchia come la ruota eh!
Os Sousas Adventure e a Ducati Norte, apresentam o teaser da nova Ducati Panigale V4!!Já disponível na Ducati Norte para test drivehttp://www.ducatinorte.pt/...
Una marea di video di registi improvvisati che mettono insieme foto e pezzi di video ufficiali scrivendo magari nel titolo 'first test'. C'? la saturazione ormai.
Una marea di video di registi improvvisati che mettono insieme foto e pezzi di video ufficiali scrivendo magari nel titolo 'first test'. C'? la saturazione ormai.
Eh si... vabb? o gente che prende per buono lo scarico termignoni tarocco.
PS: tutti Vlogger ormai.... youtube sta diventando come Facebook.. un troiaio presto indecifrabile.....
Che poi girare a 90 un servo o un ingranaggio o quel che vuoi.. ? una cosa vecchia come la ruota eh!
Dato che Ohlins in teoria dovrebbe essere sensibile forse pi? di altre marche ai lavori in pista/gara, che lo abbiano fatto per ridurre i tempi di intervento ed evitare di dover orientare il fodero durante le operazioni di smontaggio e rimontaggio dei foderi/idraulica?
Dato che Ohlins in teoria dovrebbe essere sensibile forse pi? di altre marche ai lavori in pista/gara, che lo abbiano fatto per ridurre i tempi di intervento ed evitare di dover orientare il fodero durante le operazioni di smontaggio e rimontaggio dei foderi/idraulica?
Na... dai non ci credo... anche perch? smonta una o l'altra stessa cosa..
E poi NELLE GARE E COMPETIZIONI, il 90% della gente avr? sospensioni tradizionali...
Comment