Questa? la Panigale V4S a Crawley... UK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Esatto, continuo a non capire perch? ohlins non utilizzi uno spinotto o faccia il tappo con l attacco a 90 gradi in modo che i cavi vadano via dritti davanti o dentro i buchi della piastra
Comment
-
Originally posted by z@inetto View PostEsatto, continuo a non capire perch? ohlins non utilizzi uno spinotto o faccia il tappo con l attacco a 90 gradi in modo che i cavi vadano via dritti davanti o dentro i buchi della piastra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Comment
-
Una marea di video di registi improvvisati che mettono insieme foto e pezzi di video ufficiali scrivendo magari nel titolo 'first test'. C'? la saturazione ormai.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostUna marea di video di registi improvvisati che mettono insieme foto e pezzi di video ufficiali scrivendo magari nel titolo 'first test'. C'? la saturazione ormai.
PS: tutti Vlogger ormai.... youtube sta diventando come Facebook.. un troiaio presto indecifrabile.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe poi girare a 90 un servo o un ingranaggio o quel che vuoi.. ? una cosa vecchia come la ruota eh!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostDato che Ohlins in teoria dovrebbe essere sensibile forse pi? di altre marche ai lavori in pista/gara, che lo abbiano fatto per ridurre i tempi di intervento ed evitare di dover orientare il fodero durante le operazioni di smontaggio e rimontaggio dei foderi/idraulica?
E poi NELLE GARE E COMPETIZIONI, il 90% della gente avr? sospensioni tradizionali...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X
Comment