Secondo me dal menu selezioni se hai impostato il cambio in tradizionale o rovesciato per dettare il blipper
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Sulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?"
Si esatto anch?io non ho capito bene ... se non sbaglio ricordo Stradivari che aveva riportato che si pu? rovesciare, cambiando meccanicamente qualcosa sullo switch alla leva del cambio . Invece da come leggevo da Ivan qui sopra sembra si possa fare elettronicamente
Comment
-
Mi pare il cambio si rovesci spostando il punto di attacco dell'asta di rinvio come sul Bmw. Elettronicamente mi pare impossibile.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?
Del discorso cambio rovesciato elettronicamente non so nulla.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIvan
Cosa intendi che si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
Poi io non ho mai usato pedane di serie,quindi per me ? stata una novit?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi pare il cambio si rovesci spostando il punto di attacco dell'asta di rinvio come sul Bmw. Elettronicamente mi pare impossibile.
Sulla moto,visto che l'asta va all'alberino.. la vedo dura.... Andrebbe bene forse con un seamless, o comunque non con un collegamento meccanico.
Comment
-
Che senso avrebbe non avere il blipper scusate?
Non attivi il blipper e opzionale a soli 690 euroti danno anche due lingotti di ghisa da fissare ai lati del motore?
Comment
-
Sulle moto anche col blipper la cambiata resta comunque sempre meccanica e sequenziale, dubito che elettronicamente, finch? i cambi resteranno questi tradizionali, si possa fare.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostHo provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.
?Domani vado in reparto e provo anch'io su una moto e parlo con l ing elettronico?
Comment
X
Comment