Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me dal menu selezioni se hai impostato il cambio in tradizionale o rovesciato per dettare il blipper

Comment

• Font Size
      "Sulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?"

Si esatto anch?io non ho capito bene ... se non sbaglio ricordo Stradivari che aveva riportato che si pu? rovesciare, cambiando meccanicamente qualcosa sullo switch alla leva del cambio . Invece da come leggevo da Ivan qui sopra sembra si possa fare elettronicamente

Comment

• Font Size
        Mi pare il cambio si rovesci spostando il punto di attacco dell'asta di rinvio come sul Bmw. Elettronicamente mi pare impossibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Sulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?
          Sulla V4 si dovrebbe poter scegliere di averlo in entrambe le direzioni (blipper) o metterlo in off, quindi usarlo come un cambio tradizionale con frizione.
          Del discorso cambio rovesciato elettronicamente non so nulla.

Comment

• Font Size
            Ivan

Cosa intendi che si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
            Esatto,questo mi hanno detto.
            Poi io non ho mai usato pedane di serie,quindi per me ? stata una novit?.

Comment

• Font Size
              Mi pare il cambio si rovesci spostando il punto di attacco dell'asta di rinvio come sul Bmw. Elettronicamente mi pare impossibile.
              Impossibile no.. sulle auto si fa in un secondo.. pensa al cambio SMG3 o cose del genere..

Sulla moto,visto che l'asta va all'alberino.. la vedo dura.... Andrebbe bene forse con un seamless, o comunque non con un collegamento meccanico.

Comment

• Font Size
                Che senso avrebbe non avere il blipper scusate?

Non attivi il blipper e opzionale a soli 690 euroti danno anche due lingotti di ghisa da fissare ai lati del motore?

Comment

• Font Size
                  Sulle moto anche col blipper la cambiata resta comunque sempre meccanica e sequenziale, dubito che elettronicamente, finch? i cambi resteranno questi tradizionali, si possa fare.

Comment

• Font Size
                    Sulle moto il blipper ? solo un elettroattuatore, la cambiata resta comunque meccanica e sequenziale, dubito che elettronicamente, finch? i cambi resteranno questi tradizionali, si possa fare.
                    Appunto..come dicevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post
                      Ho provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.

Ho appena spiegato il problema ad un amico che mi ha risposto cos?
                      ?Domani vado in reparto e provo anch'io su una moto e parlo con l ing elettronico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        A proposito.. si sa la SPECIALE da chi sta adesso? Scherzi a parte?
                        La speciale vale l'acquisto anche solo per il parafango in carbonio.

Comment

• Font Size
                          Bon , trovat il primo richiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Ho appena spiegato il problema ad un amico che mi ha risposto cos?
                            ?Domani vado in reparto e provo anch'io su una moto e parlo con l ing elettronico?
                            Tu si che hai le conoscenze.... altro che AMMIOCUGINO!

Facci sapere va!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Inesperto View Post
                              La speciale vale l'acquisto anche solo per il parafango in carbonio.
                              E per il cruscotto gi? settato su track!

Comment

• Font Size
                                Allora? Arrivata ad altri? Quando vi arriva?

Le hanno TUTTI CASSO!

Comment

X
                                Working...
                                X