Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Diego Granata; 11-01-18, 19:06.
-
Ho provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.
Last edited by Calimero cattivo; 11-01-18, 19:17.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostOh... ma pure i barboni hanno la Panigale V4S
(E' Ivan Goi, per quelli venuti da Marte e nati stamane )
Abbiamo smanettato un po? con il cruscotto ed ? intuitivo cambiare le mappe e le varie impostazioni.
Il contagiri digitale molto bello e di facile lettura cos? come le marce.
Si pu? impostare il cambio rovesciato direttamente dal menu.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostStavo facendo la colletta in concessionaria
Abbiamo smanettato un po? con il cruscotto ed ? intuitivo cambiare le mappe e le varie impostazioni.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostStavo facendo la colletta in concessionaria
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostHo provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.
Comment
-
Ivan
Cosa intendi che si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
Comment
-
Sulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?
Comment
-
"Cio?? Il blipper non ? attivo in automatico? Che senso ha disattivarlo?"
Sulla 1299 ? possibile deselezionare totalmente il blipper oppure lasciarlo solo UP o DOWN ... pi? per un discorso di uso stradale.. anche se azionando la leva frizione a fondo, di fatto lo escludi anche quando inserito.
io l'ho sempre tenuto attivo sia UP che DOWN
Comment
X
Comment