Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostNon arriva dalla francia? Che parlano tutti in francese?
Cmq. boh... non si capisce bene le foto come siano state messe.... e non penso si debba montare e smontare lo scarico per metterla in strada o fare un tagliando...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi hai ragione, , avevo letto 'Galvin Firenze' ed avevo equivocato. Boh non ? un taglianfo sicuro, non credo si debba sventrare ogni volta la moto... forse installazione scarico ?
Chiunque corra in un campionato la smonta per prepararla al pi? presto secondo il regolamento.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi hai ragione, , avevo letto 'Galvin Firenze' ed avevo equivocato. Boh non ? un tagliando sicuro, non credo si debba sventrare ogni volta la moto... forse installazione scarico ?
Solo che le foto sono andate su a caso.. e forse appunto non ha messo le foto con lo scarico nuovo...
Brutto un bel p? lo scarico originale 'nudo' eh?
Comment
-
Finalmente si sono decisi a mettere un radiatorino dell?olio...
Comunque ormai gli scarichi di serie sono molto pi? simili agli scatoloni automobilistici che non a quelli che si vedevano sulle moto fino a pochi anni fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Luca990 View PostFinalmente si sono decisi a mettere un radiatorino dell?olio...
Comunque ormai gli scarichi di serie sono molto pi? simili agli scatoloni automobilistici che non a quelli che si vedevano sulle moto fino a pochi anni fa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChiss? quanto poco costano alla casa....
Gi?... decisamente orribile, sia come materiali che come finiture...
Fino al 1098/1198 gli scarichi originali erano decenti... dalla 1199 ? stata una caduta libera...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostGi?... decisamente orribile, sia come materiali che come finiture...
Fino al 1098/1198 gli scarichi originali erano decenti... dalla 1199 ? stata una caduta libera...
per? in effetti se vedi altri scarichi.... sono cmq. meglio rifiniti si..
Comment
X
Comment