Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque anche io pagata meno di 26.
    Come ? piccolo il mondo... pure io presi la R1 98 allo stesso concessionario e stesso discorso, io per? mi ero mosso tardi per aspettare di leggere la prova ed effettivamente ne erano rimaste poche, and? a ruba quella moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Come ? piccolo il mondo... pure io presi la R1 98 allo stesso concessionario e stesso discorso, io per? mi ero mosso tardi per aspettare di leggere la prova ed effettivamente ne erano rimaste poche, and? a ruba quella moto.
      Io feci peggio..due volte di seguito al motorshow di Bologna per vederla..
      Infatti...grandeee moto.
      Auguri per la tua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Ah meno di 26? buono.... 8-9% di sconto?

Ma senza ritiro usato?
        Last edited by mito22; 28-01-18, 21:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigino View Post
          Io feci peggio..due volte di seguito al motorshow di Bologna per vederla..
          Infatti...grandeee moto.
          Auguri per la tua.
          Io sono andato a vedere l'R7 almeno 5-6 volte.... 3-4 prima di averla pagata e un paio di averla pagata in attesa del passaggio.. ed era a 120 km da casa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io sono andato a vedere l'R7 almeno 5-6 volte.... 3-4 prima di averla pagata e un paio di averla pagata in attesa del passaggio.. ed era a 120 km da casa..
            Davide intendevo Salerno-Bologna..ero a casa in ferie..
            Evito ulteriore o.t. ma di "mattate" ne ho fatte diverse..
            R7 uno show..:1:

Comment

• Font Size
              Si Davide senza ritiro usato.

ma in quegli anni non c'era Internet, o andavi a vederla dal vivo in fiera o aspettavi i giornali... io della R1 aspettai la prova di Superwheels e quando usci il girnale ne avevano gi? prenotate centinaia. Se non ricordo male a Giugno erano gi? finite.

Comment

• Font Size
                "ma in quegli anni non c'era Internet, o andavi a vederla dal vivo in fiera o aspettavi i giornali... io della R1 aspettai la prova di Superwheels e quando usci il girnale ne avevano gi? prenotate centinaia. Se non ricordo male a Giugno erano gi? finite."

Vero ..Io l'avevo ordinata (Blu) appena dopo la fiera ... Mi arriv? ai primi di Aprile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    A me sabato a Milano hanno proposto un 7% di sconto senza il ritiro dell'usato sia su base che S con consegna in 21 settimane per la base e 7 settimane per la S.
                    Stando alle parole del venditore, Ducati Milano ha per ora venduto solo S e Speciale... la base da barbonazzi come me ? stata del tutto snobbata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      A me sabato a Milano hanno proposto un 7% di sconto senza il ritiro dell'usato sia su base che S con consegna in 21 settimane per la base e 7 settimane per la S.
                      Stando alle parole del venditore, Ducati Milano ha per ora venduto solo S e Speciale... la base da barbonazzi come me ? stata del tutto snobbata
                      A Milano tutti ricchi.. locomotiva d'Italia :1:

Poi... oddio... il concessionario...magari.. ma forse.... ti dice un p? di balle per farsi figo anche eh!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Vai di S appena ce l'hai sotto il sedere ti dimentichi subito dei 5k di cui ti sei alleggerito

sabato e partito embolo dopo aver sentito la Stradivale rombare ..e ogni buon proposito e andato a farsi benedire .....se tutto va bene il prox week sari di rodaggio anche io ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          quindi a milano hanno abbandonato la linea buono sugli accessori che avevano all inizio ...si vede che han capito che altrimenti avrebbero perso clientela ..logico che la gente vada dove ti danno sconto in denaro frusciante ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            sabato e partito embolo dopo aver sentito la Stradivale rombare ..e ogni buon proposito e andato a farsi benedire .....se tutto va bene il prox week sari di rodaggio anche io ...
                            Eh no?

Digli stupidi a questi a borgo panigale a mandare in giro tutte le S prima.. :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              quindi a milano hanno abbandonato la linea buono sugli accessori che avevano all inizio ...si vede che han capito che altrimenti avrebbero perso clientela ..logico che la gente vada dove ti danno sconto in denaro frusciante ...
                              Eh si..... poi tanto magari gli accessori uno li prende cmq..

Comment

• Font Size
                                Termignoni nel frattempo... soffia sul fuoco..... ormai stanno utilizzando un p? tutti la tecnica della profumiera..

Comment

X
                                Working...
                                X