Propongo telaio nero e carter scarico nero :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Diego Granata View PostQuesta grafica, giustifica meglio il raccordo tra il serbatoio e la fiancata
Pensa avessero fatto da ducati una edizione martini cos?....
La carena sarebbe piaciuta a tutti anche come forma..
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon lo so, ma lo sporco in genere ? nero ed anche il grasso "cotto", sull'argento non dovrebbe risaltare molto di pi??
Tra l'altro, la parte che noi chiamiamo scarico, ? solo una carteratura che anodizzata in nero (non verniciata...) a me sembrerebbe pi? adeguata alla cattiveria del mezzo....o NO?
https://postimg.org/image/swhxq7nbj/
Io piuttosto farei nero o meglio carbonio il convogliatore aria di uscita dal radiatore a contrasto col telaietto.
Last edited by MiKiFF; 27-01-18, 12:29.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon lo so, ma lo sporco in genere ? nero ed anche il grasso "cotto", sull'argento non dovrebbe risaltare molto di pi??
Tra l'altro, la parte che noi chiamiamo scarico, ? solo una carteratura che anodizzata in nero (non verniciata...) a me sembrerebbe pi? adeguata alla cattiveria del mezzo....o NO?
https://postimg.org/image/swhxq7nbj/
Si e molto bella ma fai attenzione perch? ? rivettata ed e? uno di quei lamierini che ti dice guardami ma non toccarmi altrimenti ti faccio impazzire con le vibrazioni [emoji23][emoji23]bisogna farlo a doc [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eccomi
Allora ho fatto solo un'ottantina di km........parecchia citt? e statale con molto traffico e strada bagnata La bambina e' splendida ma posso confermare che scalda parecchio sulle gambe (avevo dei semplici jeans). In citt? la ventola ? perennemente attaccata anche se non ? mai andata oltre la terza tacca. Domani se il tempo ? buono mi sparo almeno 300km e ci riaggiorniamo
Comment
-
...complimenti anche a te!!!
Originally posted by Zio Dog View PostEccomi
Allora ho fatto solo un'ottantina di km........parecchia citt? e statale con molto traffico e strada bagnata La bambina e' splendida ma posso confermare che scalda parecchio sulle gambe (avevo dei semplici jeans). In citt? la ventola ? perennemente attaccata anche se non ? mai andata oltre la terza tacca. Domani se il tempo ? buono mi sparo almeno 300km e ci riaggiorniamo
Comment
X
Comment