Originally posted by pierfunk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIn quella foto la leva cambio passa davvero troppo vicina alla carena, oissibile ci sia differenza da una moto all'altra? In quella che ho visto io ci passava un dito.
Comment
-
A quanto pare Lightech sta ultimando le pedane ed a breve passa al porta targa...entro fine febbraio dovrebbero esser pronti 👍🏼
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Calimero cattivo View PostA quanto pare Lightech sta ultimando le pedane ed a breve passa al porta targa...entro fine febbraio dovrebbero esser pronti 👍🏼
io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!
utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
Comment
-
-
Originally posted by =france90= View Postcalimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?
io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!
utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostVeramente sto bullone nel cavalletto si dovrebbero vergognare, ma come si fa?
Io mi auguro che lo stiano rifacendo in fusione e al primo tagliando li cambino tutti.
Ma che TEST hanno fatto su questa moto? Hanno montato quelle per l'eicma la sera prima?
Comment
-
X
Comment