Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierfunk View Post
    Mh... si.... osceno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      In quella foto la leva cambio passa davvero troppo vicina alla carena, oissibile ci sia differenza da una moto all'altra? In quella che ho visto io ci passava un dito.
      Un dito ci passa.. ho un p? esagerato con l'angolo della foto.. sotto c'? uno svaso e la leva non pu? toccare la carena, ma la punta dello stivale si.. Comunque ? meglio di quello che sembra

Comment

• Font Size
        Veramente sto bullone nel cavalletto si dovrebbero vergognare, ma come si fa?

Comment

• Font Size
          Spero sar? oggetto di richiamo perch? e' osceno.

Comment

• Font Size
            Tra l'altro secondo me ? meno costoso andare a fare un bel foro sullo stampo in modo che il piolino venga di pezzo col cavalletto che forare, filettare e mettere il bullone...

Comment

• Font Size
              miii come la fate tragica!!!!! Un p? come lamentarsi di un neo sul culo di Belen...

Comment

• Font Size
                Originally posted by new77 View Post
                miii come la fate tragica!!!!! Un p? come lamentarsi di un neo sul culo di Belen...
                Per? se fosse NEO PELOSO? ah,ah..

Con quel che costa belen.. altro che neo

Comment

• Font Size
                  Cmq... ragazzi.. voi parlate di piccolezze..... e invece domani sapete che succede in quel di DUCATI LECCO?

Comment

• Font Size
                    A quanto pare Lightech sta ultimando le pedane ed a breve passa al porta targa...entro fine febbraio dovrebbero esser pronti 👍🏼

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post
                      A quanto pare Lightech sta ultimando le pedane ed a breve passa al porta targa...entro fine febbraio dovrebbero esser pronti 👍🏼
                      calimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?

io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!

utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Cmq... ragazzi.. voi parlate di piccolezze..... e invece domani sapete che succede in quel di DUCATI LECCO?

C'? Papa Francesco per la benedizione LIVE? :1:

Comment

• Font Size
                          Julian Clement ha appena postato questa bella immagine dei bozzetti (fatti bene e quasi definitivi) della Ducati Panigale V4

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =france90= View Post
                            calimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?

io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!

utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
                            Qui da me le temperature sono pi? o meno come da te, ed anche il comportamento della moto. A me per? solo una volta sono partite le ventole, anche perch? passo dalla citt? giusto per arrivare in autostrada o su strade di montagna. E confermo nessun calore percepito.

Comment

• Font Size

Io mi auguro che lo stiano rifacendo in fusione e al primo tagliando li cambino tutti.

Ma che TEST hanno fatto su questa moto? Hanno montato quelle per l'eicma la sera prima?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Julian Clement ha appena postato questa bella immagine dei bozzetti (fatti bene e quasi definitivi) della Ducati Panigale V4

Serbatoio in alluminio.

Comment

X
                                Working...
                                X