Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E altra cosa interessante ? il para grasso sulla marmitta [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Gli jhanno piantato dentro un bullone

Comment

• Font Size
        Si bella idea, sulla 1299 andava a finire sui terminali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Gli jhanno piantato dentro un bullone

Per? ? fatto bene lo hanno anche svasato [emoji23][emoji23][emoji106][emoji634]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Per? ? fatto bene lo hanno anche svasato [emoji23][emoji23][emoji106][emoji634]

No vabb? che pecionata.... per una volta che facevano un bel cavalletto (anzi seconda quello del 999 pure era fantastico)

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              No vabb? che pecionata.... per una volta che facevano un bel cavalletto (anzi seconda quello del 999 pure era fantastico)

Eee ma se non ha quel perno quando sei seduto sulla moto con il casco non riesci a vederlo rischi di rovinare la catena

Comment

• Font Size
                Pardon la carena

Comment

• Font Size
                  ? utile sicuro, ma sembra il rimedio fatto al volo dal fabbro del paese. Mah

Comment

• Font Size
                    su sta moto c'? anche qualche dettaglio che non sia posticcio, non rimediato all'ultimo momento, non fonte di possibili inconvenienti....?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      su sta moto c'? anche qualche dettaglio che non sia posticcio, non rimediato all'ultimo momento, non fonte di possibili inconvenienti....?

Se vuoi, la risposta la puoi trovare nel video di Valia............

Comment

• Font Size
                        E altra cosa interessante ? il para grasso sulla marmitta [emoji106]

Si, la soluzione ? carina, per? mi chiedo se non valga la pena fare anodizzare di nero la copertura degli scarichi; dopotutto un po di grasso ci finir? comunque e poi la gomma, le particelle di catrame raccolte dall'asfalto etc. etc.; sul nero si vedrebbero di meno ? poi, forse forse starebbe pure meglio...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Si, la soluzione ? carina, per? mi chiedo se non valga la pena fare anodizzare di nero la copertura degli scarichi; dopotutto un po di grasso ci finir? comunque e poi la gomma, le particelle di catrame raccolte dall'asfalto etc. etc.; sul nero si vedrebbero di meno ? poi, forse forse starebbe pure meglio...........

No meglio di no! Credo che abbiano imparato la lezione della vernice nera della 1299 [emoji57]

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la storia della sonda ? una barzelletta [emoji23]quindi questa ? andata impossibile che vada a toccare [emoji6][emoji106]

Se a te sembra normale imporre una simile piega ad un cavo per evitare che vada a contatto col forcellone quando bastava posizionare diversamente la lambda...

... complimenti anche per il cavalletto, ma i tester che han girato per mesi prima della presentazione a che diavolo son serviti?

Non si sono accorti della lambda, del calore sul telaietto posteriore e manco del cavalletto scomodo.

E come minimo per loro vedere i 120 gradi indicati era normale.

Non ci sono pi? i Guareschi di una volta...

:gaen:
                            Last edited by MiKiFF; 26-01-18, 06:24.

Comment

• Font Size
                              A me nei video il perno del cavalletto sembrava un elemento saldato. Quindi il richiamo consiste nel trapanare quel cavalletto, peraltro bellissimo, ed avvitarci un bullone. Onestamente preferirei farne a meno ed abbassare il cavalletto con la mano,
                              La moto ? bellissima sia chiaro, ma stride il contrasto tra le sofisticazione tecnica ed il modo quasi fantozziano di rimediare a qualche svista.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Se a te sembra normale imporre una simile piega ad un cavo per evitare che vada a contatto col forcellone quando bastava posizionare diversamente la lambda...

... complimenti anche per il cavalletto, ma i tester che han girato per mesi prima della presentazione a che diavolo son serviti?

Non si sono accorti della lambda, del calore sul telaietto posteriore e manco del cavalletto scomodo.

E come minimo per loro vedere i 120 gradi indicati era normale.

Non ci sono pi? i Guareschi di una volta...

:gaen:
                                Che ne sai ?

Magari ? stata pi? volte segnalata ma dall altra parte c era un ingegnere che ha sempre risposto che la sonda vuole li perch? lo studio della fluidondinamica dei gas dice deve stare li bla bla bla e 2 mm son sufficienti :gaen:

Non ci sono pi? gli ing di una volta

Comment

X
                                Working...
                                X