Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E altra cosa interessante ? il para grasso sulla marmitta [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, la soluzione ? carina, per? mi chiedo se non valga la pena fare anodizzare di nero la copertura degli scarichi; dopotutto un po di grasso ci finir? comunque e poi la gomma, le particelle di catrame raccolte dall'asfalto etc. etc.; sul nero si vedrebbero di meno ? poi, forse forse starebbe pure meglio...........
Si, la soluzione ? carina, per? mi chiedo se non valga la pena fare anodizzare di nero la copertura degli scarichi; dopotutto un po di grasso ci finir? comunque e poi la gomma, le particelle di catrame raccolte dall'asfalto etc. etc.; sul nero si vedrebbero di meno ? poi, forse forse starebbe pure meglio...........
No meglio di no! Credo che abbiano imparato la lezione della vernice nera della 1299 [emoji57]
Ragazzi la storia della sonda ? una barzelletta [emoji23]quindi questa ? andata impossibile che vada a toccare [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se a te sembra normale imporre una simile piega ad un cavo per evitare che vada a contatto col forcellone quando bastava posizionare diversamente la lambda...
... complimenti anche per il cavalletto, ma i tester che han girato per mesi prima della presentazione a che diavolo son serviti?
Non si sono accorti della lambda, del calore sul telaietto posteriore e manco del cavalletto scomodo.
E come minimo per loro vedere i 120 gradi indicati era normale.
A me nei video il perno del cavalletto sembrava un elemento saldato. Quindi il richiamo consiste nel trapanare quel cavalletto, peraltro bellissimo, ed avvitarci un bullone. Onestamente preferirei farne a meno ed abbassare il cavalletto con la mano,
La moto ? bellissima sia chiaro, ma stride il contrasto tra le sofisticazione tecnica ed il modo quasi fantozziano di rimediare a qualche svista.
Se a te sembra normale imporre una simile piega ad un cavo per evitare che vada a contatto col forcellone quando bastava posizionare diversamente la lambda...
... complimenti anche per il cavalletto, ma i tester che han girato per mesi prima della presentazione a che diavolo son serviti?
Non si sono accorti della lambda, del calore sul telaietto posteriore e manco del cavalletto scomodo.
E come minimo per loro vedere i 120 gradi indicati era normale.
Non ci sono pi? i Guareschi di una volta...
:gaen:
Che ne sai ?
Magari ? stata pi? volte segnalata ma dall altra parte c era un ingegnere che ha sempre risposto che la sonda vuole li perch? lo studio della fluidondinamica dei gas dice deve stare li bla bla bla e 2 mm son sufficienti :gaen:
Comment