Si era Castrezzato non ricordav esattamente. Comunque non volevo sminuirlo, io son fermo e non ho problemi a dirlo. Secondo me ? bravo a fare il suo lavoro, a volte mi va di traverso quando si inventa quei pipponi esistenziali da maestro di vita, ma probabilmente ne hanno bisogno i followers, tipo quelli che correvano dietro a Forrest Gump senza apere perch?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostSe valia fa 36 alto... e questo fa 50, prendiamo il pi? 13
Trasmutiamo il 36 di valia in 53/54, pi? 13 diventa si 2.07... ma se non sono 4/5 secondi il distacco di valia dai piloti mgp al mugello per via della pista sensibilmente pi? lunga e veloce, non sono 13 il distacco di questo ?giornalista? da valia al mugello
Ergo ? pi? un 2.10 che 2.07... bella pippa insomma
? anche vero che togliere 3/4 secondi da un 2.13/2.14 non ? una grande impresa, soprattutto quando si sta in sella, sempre con piloti al fianco, molto ma molto spesso!
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi era Castrezzato non ricordav esattamente. Comunque non volevo sminuirlo, io son fermo e non ho problemi a dirlo. Secondo me ? bravo a fare il suo lavoro, a volte mi va di traverso quando si inventa quei pipponi esistenziali da maestro di vita, ma probabilmente i followers cercano anche quello, tipo quelli che correvano dietro a Forrest Gump senza apere perch?
Comunque Naska ? bravo perch? riesce a farsi seguire da tanta gente,i numeri contano sempre e credo che chi lo segue sia gente che ne capisce.
? lo stesso discorso degli sportivi e dei personaggi televisivi.
Comment
-
Per me ? bravo! fa sorridere che viva di passione quando la societ? che lo gestisce chiede 5k per farsi promuvere la propria attivit? da lui
Comment
-
Diciamo che lui ? tato bravo ed ha ancora l'et? di quelli cjhe sono nati nell'epoca di internet e dei social, noi, o almeno io, sono di un'altra generazione e non mi ci riconosco granch?. Certo oggi si devono comunque usare per non ritrovarsi fuori dal mondo.
Comment
-
-
Comment
X
Comment