Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    Maracana' tieniti la v2 almeno sai a che temperature viaggi...(come in foto 90? e full gass)
    anche senza termostato le tengo sempre a 90? fisso ....

Comment

• Font Size
      Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
      Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.

Comment

• Font Size
        Nel video del ragazzo di Bike World c'? un breve scambio di battute con Valia il quale dice di aver fatto anche un 1,35 ....
        Non specifica se con le slick, ma quattro secondi dalla Motogp mi pare impossibile, non so quanto girassero in gara i due del Team Avinita, ma credo sarebbe abbastanza vicino ai loro tempi. Mi pare un p? eccessivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          Guarda che nn credo sia cos? o la fai subito o nn puoi pi? farla ....ma nn vorrei dire cagate
          Sulle jappo hai tempo a fare l'estensione entro i 24 mesi della garanzia di legge. Chieder? cmq in concessionaria e poi vi dico

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Un temerario... sopratutto perch? l'hai portata a casa con i catarinfrangenti sugli steli!

Dai scherzo... congratulazioni!

Purtroppo temo siano la prima cosa che andranno a controllare se ti fermano X fare multe se eventualmente nn trovassero altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Sulle jappo hai tempo a fare l'estensione entro i 24 mesi della garanzia di legge. Chieder? cmq in concessionaria e poi vi dico

Entro 30gg dall'acquisto la Factory Ever Red(ufficiale Ducati 12m(249,00) 24m(549.00)............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Purtroppo temo siano la prima cosa che andranno a controllare se ti fermano X fare multe se eventualmente nn trovassero altro
                Anch'io ho chiesto di levarli..........ma sono un tipo ottimista di natura

Comment

• Font Size
                  Auguroniiii Tony.... ? stato difficile mettere il cavalletto?

Comment

• Font Size
                    549 euro per 24 mesi ti estensione di garanzia? Azzz

Comment

• Font Size
                      549 euro per 24 mesi ti estensione di garanzia? Azzz

Comment

• Font Size
                        Altro test, ma io in francsce so dire solo 'oui je suis Catherine Deneuve'

Grim a eu la chance de prendre le guidon de la Panigale V4 sur le circuit de Valence, il vous en dit un peu plus sur cette fabuleuse machine... Retrouvez son...

Comment

• Font Size
                          Altro test, ma io in francsce so dire solo 'oui je suis Catherine Deneuve'

Grim a eu la chance de prendre le guidon de la Panigale V4 sur le circuit de Valence, il vous en dit un peu plus sur cette fabuleuse machine... Retrouvez son...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by new77 View Post
                            Auguroniiii Tony.... ? stato difficile mettere il cavalletto?
                            Grazie a tutti si sono andato a prenderne un altro spero che vada bene e davanti mi ha dato dei rulli per le forcelle.i catarif stasera spariscono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Grazie a tutti si sono andato a prenderne un altro spero che vada bene e davanti mi ha dato dei rulli per le forcelle.i catarif stasera spariscono
                              no.. intendevo il cavalletto laterale!!!! Userai, inoltre, una pellicola protettiva per il cambio troppo ravvicinato?

Comment

• Font Size
                                Congratulazioni anche da parte mia a Tony per la nuova arrivata

Comment

X
                                Working...
                                X