Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? proprio cos?: comunque, la garanzia "base" dura due anni...e si pu? estendere, non solo per me ma per tutti
Se poi me ne posso "fottere" io...figurati chi questa moto non la comprer?
Sai cosa chiedono per l'estensione di altri due anni? Anch'io se non piove ritiro sabato mattina ma il venditore non mi ha detto nulla a riguardo........quindi penso che nel caso si possa fare anche prima della scadenza dei 24 mesi.....
Non vanno bene i cavalletti davanti non sono forate sotto e dietro non ha una gomma ma un salvagente [emoji3]adesso mi dovr? mettere alla ricerca per cavalletti idonei [emoji106]qualcuno sa? qualcosa in merito?
Non vanno bene i cavalletti davanti non sono forate sotto e dietro non ha una gomma ma un salvagente [emoji3]adesso mi dovr? mettere alla ricerca per cavalletti idonei [emoji106]qualcuno sa? qualcosa in merito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dietro mi sembra di aver capito che va bene anche quello della V2.........chiedo perch? devo prenderli Anch'io.
@ mikiff
non puoi togliere un litro perch? risulterebbe vcome una perdita\malfunzionamento.
Ripeto ? fatto per stare li sui 90?...e anche se l'acqua va a 105...lui rimane li fermo....
anche perch? dovrebbe pure scendere no in certe condiioni? e invece non scende. praticamente da indicatore ? diventato una spia
Tu puoi ripeterlo pure ma resta il fatto che alla mia si muove e su altre auto sportive si muove, di poco ma si muove, forse su una twingo non si muove ma non puoi dire che tutte le auto recenti hanno una lancetta finta perch? nei mezzi sportivi destinati ad uso intenso la temperatura acqua ? una informazione fondamentale per chi guida.
Primo contatto con la nuova supersportiva bolognese. Il passo in avanti è indiscutibile: la V4 va forte, anzi fortissimo e soprattutto è tutta un'altra storia quanto a facilità
quindi qual ? il motivo per cui si ? passati dai numeri alle barrette?
Ragazzi ? gi? successo altre volte, ? inutile che mi facciate domande su temi inerenti le moto ducati o l'azienda che non siano gi? dichiarati, io non sono Ducati, non rappresento Ducati, non ho mai trattato informazioni che non fossero gi? divulgate ufficialmente!
Non troverete qua nessun mio commento, con riportato informazioni non ufficiali, e quindi non pubbliche.
Se sono qua e scrivo qua da tantissimi anni, ? solo per trattare argomenti inerenti alla passione che ci accomuna, e quindi per parlare di moto e tecnica applicata alla moto, esattamente come voi!
Madda questo non l'ha ancora capito visto che continua a farmi le stesse domande aspettandosi risposte diverse! (Sar? per colpa di una sua qualche inclinazione...!?!?:gaen::gaen::gaen:)
Sai cosa chiedono per l'estensione di altri due anni? Anch'io se non piove ritiro sabato mattina ma il venditore non mi ha detto nulla a riguardo........quindi penso che nel caso si possa fare anche prima della scadenza dei 24 mesi.....
Guarda che nn credo sia cos? o la fai subito o nn puoi pi? farla ....ma nn vorrei dire cagate
Comment