Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Non ? proprio cos?: comunque, la garanzia "base" dura due anni...e si pu? estendere, non solo per me ma per tutti
    Se poi me ne posso "fottere" io...figurati chi questa moto non la comprer?
    Sai cosa chiedono per l'estensione di altri due anni? Anch'io se non piove ritiro sabato mattina ma il venditore non mi ha detto nulla a riguardo........quindi penso che nel caso si possa fare anche prima della scadenza dei 24 mesi.....

Comment

• Font Size
      Io posso solo invidiare chi si la prender?.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Wow ma allora sei proprio un genio!

Chiss? fin dove ti avr? portato tutta questa tua intelligenza e perspicacia...

Aspetta forse lo so, provo ad indovinare:
        A 270?...?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
        quindi qual ? il motivo per cui si ? passati dai numeri alle barrette?

Comment

• Font Size
          A costo di andare con gomme incerate sull?acqua [emoji23] me la sono portata in box [emoji106]Raga che Saund gi? da originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tony M10 View Post
            A costo di andare con gomme incerate sull?acqua [emoji23] me la sono portata in box [emoji106]Raga che Saund gi? da originale

Grande Tony!!!!!

Comment

• Font Size
              Non vanno bene i cavalletti davanti non sono forate sotto e dietro non ha una gomma ma un salvagente [emoji3]adesso mi dovr? mettere alla ricerca per cavalletti idonei [emoji106]qualcuno sa? qualcosa in merito?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Non vanno bene i cavalletti davanti non sono forate sotto e dietro non ha una gomma ma un salvagente [emoji3]adesso mi dovr? mettere alla ricerca per cavalletti idonei [emoji106]qualcuno sa? qualcosa in merito?

Dietro mi sembra di aver capito che va bene anche quello della V2.........chiedo perch? devo prenderli Anch'io.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    @ mikiff
                    non puoi togliere un litro perch? risulterebbe vcome una perdita\malfunzionamento.
                    Ripeto ? fatto per stare li sui 90?...e anche se l'acqua va a 105...lui rimane li fermo....
                    anche perch? dovrebbe pure scendere no in certe condiioni? e invece non scende. praticamente da indicatore ? diventato una spia
                    Tu puoi ripeterlo pure ma resta il fatto che alla mia si muove e su altre auto sportive si muove, di poco ma si muove, forse su una twingo non si muove ma non puoi dire che tutte le auto recenti hanno una lancetta finta perch? nei mezzi sportivi destinati ad uso intenso la temperatura acqua ? una informazione fondamentale per chi guida.

Last edited by MiKiFF; 25-01-18, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Dai Tosca bentornato tra noi ci mancavi! Su forza tu che ci lavori dentro, dacci una risposta che qua hanno sborsato fior di quattrini per la P4.

Comment

• Font Size
                        Primo contatto con la nuova supersportiva bolognese. Il passo in avanti è indiscutibile: la V4 va forte, anzi fortissimo e soprattutto è tutta un'altra storia quanto a facilità

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Ragazzi ? gi? successo altre volte, ? inutile che mi facciate domande su temi inerenti le moto ducati o l'azienda che non siano gi? dichiarati, io non sono Ducati, non rappresento Ducati, non ho mai trattato informazioni che non fossero gi? divulgate ufficialmente!

Non troverete qua nessun mio commento, con riportato informazioni non ufficiali, e quindi non pubbliche.

Se sono qua e scrivo qua da tantissimi anni, ? solo per trattare argomenti inerenti alla passione che ci accomuna, e quindi per parlare di moto e tecnica applicata alla moto, esattamente come voi!

Madda questo non l'ha ancora capito visto che continua a farmi le stesse domande aspettandosi risposte diverse! (Sar? per colpa di una sua qualche inclinazione...!?!?:gaen::gaen::gaen:)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            E comunque tantissimi auguri ai neo possessori della V4 ... in attesa che ci facciate vedere qualcosa di bello in sella al razzo !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              Sai cosa chiedono per l'estensione di altri due anni? Anch'io se non piove ritiro sabato mattina ma il venditore non mi ha detto nulla a riguardo........quindi penso che nel caso si possa fare anche prima della scadenza dei 24 mesi.....

Guarda che nn credo sia cos? o la fai subito o nn puoi pi? farla ....ma nn vorrei dire cagate

Comment

• Font Size

Un temerario... sopratutto perch? l'hai portata a casa con i catarinfrangenti sugli steli!

Dai scherzo... congratulazioni!

Comment

X
                                Working...
                                X