Una cosa che avevo notato nelle recensioni ? che tutti sottolineano l'estrema agilit? e reattivit?, ma nessuno parla di stabiit?... dagli onboard non mi ? sembrato che si muovesse o fosse troppo nervosa ma ? anche vero che c'? s slo una curva veloce ed il resto ? tutto seconda e terza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostUna cosa che avevo notato nelle recensioni ? che tutti sottolineano l'estrema agilit? e reattivit?, ma nessuno parla di stabiit?... dagli onboard non mi ? sembrato che si muovesse o fosse troppo nervosa ma ? anche vero che c'? s slo una curva veloce ed il resto ? tutto seconda e terza.
Che poi possa infastidire o meno ? un altro discorso.
Comment
-
Tornando al discorso Naska, apro e chiudo parentesi.
Se andate a vedere sulla pagina Facebook Ducati ufficiale, noterete che, tra i tanti tester che l?hanno provata, Ducati ha postato solo il video di Naska.
Comment
-
Si c'? qualche sbacchettata ma viene immediatamente ripresa e sporzata dalla sospensione. Per? fateci caso in nessuna recensione si parla della stabilit?. Boh, questa recensione di GP one sembra parlare di un'altra moto. Addirittura 'meno amichevole della 12990 mi fa davvero strano.
Comment
-
Sicuramente Ducati non e' una honda, infatti nei commenti dei giornalisti dicono che sia la ducati superbike piu facile da usare, non le piu facile in assoluto!
Poi con oltre 200cv e un peso sotto i 200kg se giri il gas ferma non lo potra' mai essere.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSicuramente Ducati non e' una honda, infatti nei commenti dei giornalisti dicono che sia la ducati superbike piu facile da usare, non le piu facile in assoluto!
Poi con oltre 200cv e un peso sotto i 200kg se giri il gas ferma non lo potra' mai essere.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSi c'? qualche sbacchettata ma viene immediatamente ripresa e sporzata dalla sospensione. Per? fateci caso in nessuna recensione si parla della stabilit?. Boh, questa recensione di GP one sembra parlare di un'altra moto. Addirittura 'meno amichevole della 12990 mi fa davvero strano.
Meno amichevole della 1299? Io l'ho usata una sola volta... ma la vecchia V2 mi pare (se apri il gas) un bel toro meccanico... mica un CBR....
Comment
-
MIki
Infatti... mi pare un controsenso. Il pi? ? che per volerla fare reattiva non sia poi 'troppo' reattiva e cominci il valzer delle pezze, allunga di qua, accorcia di l? come con la prima Panigale.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostTornando al discorso Naska, apro e chiudo parentesi.
Se andate a vedere sulla pagina Facebook Ducati ufficiale, noterete che, tra i tanti tester che l?hanno provata, Ducati ha postato solo il video di Naska.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMIki
Infatti... mi pare un controsenso. Il pi? ? che per volerla fare reattiva non sia poi 'troppo' reattiva e cominci il valzer delle pezze, allunga di qua, accorcia di l? come con la prima Panigale.
Comment
X
Comment