Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    appunto ...ora se ho capito bene non vai pi? in pista E QUINDI SEI DIVENTATO POVERO.... io sono nato povero rimmar? povero ma le mie 12/14 pistate annue me le faccio....
    Cazz.. 12-14 pistate l'anno? Grande.. :1: fai bene!

Comment

• Font Size
      appunto ...ora se ho capito bene non vai pi? in pista E QUINDI SEI DIVENTATO POVERO.... io sono nato povero rimmar? povero ma le mie 12/14 pistate annue me le faccio....
      Veramente non vado in pista perch? mi son rotto 2 vertebre in motocross, che praticavo per allenarmi , e a 40 anni ho pensato bene di smettere

Ma per il resto non ? cambiato nulla eh, li spendo in vacanze invece che in moto

Adesso che ti sei fatto un secchio di kazzi miei, spero sarai squattrinato ma pi? felice

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Turboazeta... scusa.. vedi che non mi sono schierato, anzi, cerco di mitigare la cosa al massimo.

Ma penso che questa cosa sia un p? fuori dalla grazia di ***..... Dai... capisco l'ammore per Fontana... ma questa ? un p? grossa.

Cio? se uno deve acquistare una moto da 28 pali e 200 cavalli.... l'80% di noi (che siamo il mercato di Ducati) ascolta pi? l'opionione di Fontana che di uno che di moto ne capisce?

dai su..... non ci posso credere che tu ne sia convinto.

Per? a fare queste affermazioni continuate ad alimentare 'sta cosa....

Dite che Alberto Fontana ? paraculo, ? bravo a fare il suo lavoro, fa bene i video, ha seguito, ? seguito molto su YT, dite quello che volete, ma sapere e capire una moto e andare forte... stanno da un'altra parte. Scusate ma mi ? uscito.

guarda io non ho nessun amore per FONTANA ( non sapevo neppure come si chiamasse)..... a me sembra che a molti rosicano su sto fatto che lo abbiamo invitato ...... io dico bravo lui....grande comunicatore ......

io penso che una piccola fetta di motociclisti sappiano cosa comperare indipendentemente dal giudizio di terzi........ gli altri seguono la massa.... GUARDA LO SCRAMBELER( non so neppure come si scriva)..... per farti un esempio.... il TMAX....LA DIAVEL.... ECC.....

Comment

• Font Size
          Ah casso... oggi a valencia girano un p? tutti..... tailandesi, arabi,italiani di seconda classe..

Due giornate....

Per fortuna che non mi hanno invitato.. perch? ho l'influenza pure io...

ah,ah..

Daghe gente..

Comment

• Font Size
            Altro foto della Panigale V4 SBK di Zanetti a Jerez

Last edited by mito22; 24-01-18, 09:54.

Comment

• Font Size
              Ducati ? furba...i quindicenni di oggi saranno i clienti del financial service di domani [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                12-14 uscite l'anno?
                beato te...io fra lavoro e famiglia ne facevo 5-6........

Comment

• Font Size
                  guarda io non ho nessun amore per FONTANA ( non sapevo neppure come si chiamasse)..... a me sembra che a molti rosicano su sto fatto che lo abbiamo invitato ...... io dico bravo lui....grande comunicatore ......

io penso che una piccola fetta di motociclisti sappiano cosa comperare indipendentemente dal giudizio di terzi........ gli altri seguono la massa.... GUARDA LO SCRAMBELER( non so neppure come si scriva)..... per farti un esempio.... il TMAX....LA DIAVEL.... ECC.....
                  Guarda.. posso dire? Forse l'unico a cui potevano girare le balle che fosse stato invitato Fontana potevo essere io... oggettivamente.. e mi pare che ho solo scritto BRAVO, BUON PER LUI...

Ma che tu mi venga a dire che il mercato potenziale della Panigale V4 possa essere MINIMANENTE infuenato da qualsiasi azione di Alberto, scusa ma non ci credo nemmeno se me lo scrivi coi razzi della corea in cielo. E' un p? troppo.

Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ducati ? furba...i quindicenni di oggi saranno i clienti del financial service di domani [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Mah... non sono d'accordo... 15 forse ? tanto...... con un orizzonte temporale di 7-10 anni al potenziale acquisto? MH... che occhio lungo ma tanto io che ne capisco...
                  Last edited by mito22; 24-01-18, 09:58.

Comment

• Font Size
                    Ma lasciando riposare un p? le orecchie del povero Naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a quanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Ma lasciando riposare un p? le orecchie del povero naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a qanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?
                      Tipo sulla lavatrice? Ma va... dai.... ? da 20 anni che c'? la temperatura digitale sulle moto!

Comment

• Font Size
                        Mi pare che anche nei video si vedano solo le tacche, magari ? cos? di default e si pu? scegliere poi di visualizzare i gradi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Ma lasciando riposare un p? le orecchie del povero Naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a quanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?
                          Su motosprint dicono scalda troppo in relazione alla T esterna

Comment

• Font Size
                            questo week ci sar? il porte aperte,chi va?

Comment

• Font Size
                              Un amico mi ha detto che tutte le moto uscite, saranno soggette a richiamo da parte della casa proprio per evidenti problemi di calore.

Vi risulta? Per? se cos? fosse, mi pare strano che le stiano consegnando.

Comment

• Font Size
                                Un amico mi ha detto che tutte le moto uscite, saranno soggette a richiamo da parte della casa proprio per evidenti problemi di calore.

Vi risulta? Per? se cos? fosse, mi pare strano che le stiano consegnando.

Comment

X
                                Working...
                                X