Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by turboazeta View Postappunto ...ora se ho capito bene non vai pi? in pista E QUINDI SEI DIVENTATO POVERO.... io sono nato povero rimmar? povero ma le mie 12/14 pistate annue me le faccio....
Ma per il resto non ? cambiato nulla eh, li spendo in vacanze invece che in moto
Adesso che ti sei fatto un secchio di kazzi miei, spero sarai squattrinato ma pi? felice
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTurboazeta... scusa.. vedi che non mi sono schierato, anzi, cerco di mitigare la cosa al massimo.
Ma penso che questa cosa sia un p? fuori dalla grazia di ***..... Dai... capisco l'ammore per Fontana... ma questa ? un p? grossa.
Cio? se uno deve acquistare una moto da 28 pali e 200 cavalli.... l'80% di noi (che siamo il mercato di Ducati) ascolta pi? l'opionione di Fontana che di uno che di moto ne capisce?
dai su..... non ci posso credere che tu ne sia convinto.
Per? a fare queste affermazioni continuate ad alimentare 'sta cosa....
Dite che Alberto Fontana ? paraculo, ? bravo a fare il suo lavoro, fa bene i video, ha seguito, ? seguito molto su YT, dite quello che volete, ma sapere e capire una moto e andare forte... stanno da un'altra parte. Scusate ma mi ? uscito.
guarda io non ho nessun amore per FONTANA ( non sapevo neppure come si chiamasse)..... a me sembra che a molti rosicano su sto fatto che lo abbiamo invitato ...... io dico bravo lui....grande comunicatore ......
io penso che una piccola fetta di motociclisti sappiano cosa comperare indipendentemente dal giudizio di terzi........ gli altri seguono la massa.... GUARDA LO SCRAMBELER( non so neppure come si scriva)..... per farti un esempio.... il TMAX....LA DIAVEL.... ECC.....
Comment
-
Ah casso... oggi a valencia girano un p? tutti..... tailandesi, arabi,italiani di seconda classe..
Due giornate....
Per fortuna che non mi hanno invitato.. perch? ho l'influenza pure io...
ah,ah..
Daghe gente..
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postguarda io non ho nessun amore per FONTANA ( non sapevo neppure come si chiamasse)..... a me sembra che a molti rosicano su sto fatto che lo abbiamo invitato ...... io dico bravo lui....grande comunicatore ......
io penso che una piccola fetta di motociclisti sappiano cosa comperare indipendentemente dal giudizio di terzi........ gli altri seguono la massa.... GUARDA LO SCRAMBELER( non so neppure come si scriva)..... per farti un esempio.... il TMAX....LA DIAVEL.... ECC.....
Ma che tu mi venga a dire che il mercato potenziale della Panigale V4 possa essere MINIMANENTE infuenato da qualsiasi azione di Alberto, scusa ma non ci credo nemmeno se me lo scrivi coi razzi della corea in cielo. E' un p? troppo.
Originally posted by SUPERALEX View PostDucati ? furba...i quindicenni di oggi saranno i clienti del financial service di domani [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkLast edited by mito22; 24-01-18, 09:58.
Comment
-
Ma lasciando riposare un p? le orecchie del povero Naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a quanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa lasciando riposare un p? le orecchie del povero naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a qanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?
Comment
-
Mi pare che anche nei video si vedano solo le tacche, magari ? cos? di default e si pu? scegliere poi di visualizzare i gradi.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa lasciando riposare un p? le orecchie del povero Naska e come chiede Mito... chi sta rodando come ha trovato le temperature d esercizio ? a quanto ho capito non c'? l'indicazione dei gradi ma solo le tacche, giusto?
Comment
-
Un amico mi ha detto che tutte le moto uscite, saranno soggette a richiamo da parte della casa proprio per evidenti problemi di calore.
Vi risulta? Per? se cos? fosse, mi pare strano che le stiano consegnando.
Comment
-
Un amico mi ha detto che tutte le moto uscite, saranno soggette a richiamo da parte della casa proprio per evidenti problemi di calore.
Vi risulta? Per? se cos? fosse, mi pare strano che le stiano consegnando.
Comment
X
Comment