Quelle settordici volte circa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, scusate, ma l'avete pompato cos? tanto che me la sto a fa sotto dal ridere.
Originally posted by mito22 View Post
Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?
MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..
BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme? Da BENDATO?
Comment
-
No non aveva girato a 4 secondi da canepa. Quella volta con le R1 aveva detto che da canepa, alla prima uscita, aveva preso non ricordo se 12 o 16 secondi. Poi coi consigli e gli insegnamenti di canepa ne aveva tolti 4.
Comment
-
Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?
MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..
BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme? Da BENDATO?
E che il tipo che arrivava da dietro ? stato anche carino e ha aspettato a passarlo e non sverniciarlo in esterno in curva.
Posso fare il MotoVlogger anche io.
Comment
-
Ha letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
Su su.
Pi? gas e meno chiacchere.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostHa letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
Comment
-
Originally posted by Mik1199 View Posteh certo, la moto non mota, la ruota non ruota, la moto ?un aereo, ma dai, ma se nemmanco l'ha usata, potevano dargli un 999 e girava uguale.
Su su.
Pi? gas e meno chiacchere.
Comment
-
Sapete cosa? Mi sa che questo naska ? come quando trovi una **** in concessionario, la prima volta ti piace...... e magari torni l?, poi capisci che di moto non capisce un azzo e inizi a chiedere di parlare col meccanico o qualcuno che ne capisca.
no?
Forse ? pi? da stupidaggini o marchette o recensioni di cellulari o cose del genere. Per capirei di moto bisogna andare e saperne.No? E chiudo qua l'argomento che vedo che mito ha gi? dato uno stop.
Se non ci fossero state altre telecamere a riprenderlo, ho idea che avrebbe girato a 4 secondi da Valia.Last edited by Mik1199; 23-01-18, 20:52.
Comment
X
Comment