Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No non aveva girato a 4 secondi da canepa. Quella volta con le R1 aveva detto che da canepa, alla prima uscita, aveva preso non ricordo se 12 o 16 secondi. Poi coi consigli e gli insegnamenti di canepa ne aveva tolti 4.
Ha letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
Ha letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
eh certo, la moto non mota, la ruota non ruota, la moto ?un aereo, ma dai, ma se nemmanco l'ha usata, potevano dargli un 999 e girava uguale.
Vedremo ... io onestamente sto guardando di tutto, senza simpatie o antipatie ... certo il suo onboard non era tra i pi? eccitanti ed anche il video forse doveva essere meno ?storiella? ? pi? sostanza ... ma va bene cos? !
Sapete cosa? Mi sa che questo naska ? come quando trovi una **** in concessionario, la prima volta ti piace...... e magari torni l?, poi capisci che di moto non capisce un azzo e inizi a chiedere di parlare col meccanico o qualcuno che ne capisca.
no?
Forse ? pi? da stupidaggini o marchette o recensioni di cellulari o cose del genere. Per capirei di moto bisogna andare e saperne.No? E chiudo qua l'argomento che vedo che mito ha gi? dato uno stop.
Se non ci fossero state altre telecamere a riprenderlo, ho idea che avrebbe girato a 4 secondi da Valia.
Comment