Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi son passato in concessionaria, hanno fatto le foto e mandato in Ducati. Vedremo come risolveranno...hanno anche detto che probabilmente arriver? un richiamo per il cavalletto, perch? ? estremamente scomoda quando ci si ferma.
Si ho chiesto ieri i a Piergentili riguardo al calore, mi ha detto che come calore trasmesso al corpo con la tuta non ha avuto problemi, mentre le temperature di esercisio erano effettivamente sempre un p? alte, e mi ha detto infatti lo avrebbe scritto. Non so i gradi, non ho chiesto-ma la giornata era fresca, 21 gradi
S? ma quanto?
Negli onboard sul cell non riesco a leggere la temp acqua, vedo solo la temp ambiente appunto di 20 gradi...
Oggi son passato in concessionaria, hanno fatto le foto e mandato in Ducati. Vedremo come risolveranno...hanno anche detto che probabilmente arriver? un richiamo per il cavalletto, perch? ? estremamente scomoda quando ci si ferma.
scomodo ma spero non impossibile.... Cmq la mia arriva a marzo... spero facciano tutto il necessario...
Beh solo scomodo, non impossibile. Ma essendo sempre sotto alla carena si rischia sempre di strisciare lo stivale sul puntale 2/3 volte prima di agganciare il pirulino.
Comment