Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti scontare € 250,00 dal saldo e sei a posto...quando arriva il componente, con quei soldi risparmiati, te lo compri!
Cos? eviti possibili "amnesie".
Tralascia chi la guida.
Una moto da corsa che vince nelle competizioni sar? sempre migliore di una bella che non vince.
La bellezza non ti fa ne entrare negli albi d'oro ne fare i tempi sul giro.
Che poi io con il tmax d? paga ad uno con la pnigale ? un altro discorso ma l? si entra in un altro campo di valutazione.
Seeee Gianny certo!!! e poi le marmotte incartano la cioccolata.
Non quoto altri tuoi post su prestiti e finanziamenti, perch? ? evidente stai troll@ndo alla grande.
Settimana prossima arriva la mia. Ciop non ? mia, ma ne arrivano due mi dice 'Se per cao la vuoi prima di marzo una ? libera..' Dajeee, la goccia cinese
Anche perch? i parafanghi ancra non ci sono, questo mi rifila la moto e poi passata la festa gabbato lo santo. :
Non ci sono nemmeno le griglie radiatore e le protezoni carter, insomma le cose che servono davvero non le han fatte.)
Sta cosa non la capisco, la versione che consegnano ai clienti le grliglie/retine le ha o no?
In alcune foto si vede, ma in altre no, qui c'?:
la grliglia c'? ma come accessorio DP... nel senso che se la ordini te la danno ... altrimenti standard ? senza.
Gli accessori comunque confermo sono in arrivo per i primi di febbraio (spero i primi ) ..compreso il parafango
In effetti ... prover? a vedere quelle della R&G, penso le faranno. Piergentili diceva che le temperature di esercisio erano parecchio alte nonostante i soli 20 gradi
Comment