Non sapevo di questo particolare, anche io potevo comprare la moto con i soldi di qualcun?altro?!? Caxxo ragazzi!!! Ora voglio sapere come si fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
O.T....Ma a te di quello che fanno gli altri cosa ti interessa???....non credo siano venuti a bussarti alla porta a chiederti un prestito..quindi non credo che devi fare la morale gratuita a nessuno....all ora attieniti al post...e non andare oltre...grazie
Originally posted by Inesperto View PostSai su quanta gente le banche ci si arricchiscono.
La smania di comprare cose senza poterselo permettere.
Pi? che spendere i propri soldi come uno vuole direi spendere i soldi degli altri come uno vuole.
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostSai su quanta gente le banche ci si arricchiscono.
Pi? che spendere i propri soldi come uno vuole direi spendere i soldi degli altri come uno vuole.
Allora,come Tosca ti sta dicendo,non mettere sempre a stessa "solfa",cambia atteggiamento,vivi e lascia vivere..che ci guadagni con il tuo solito tono polemico e/o sarcastico?Dai sei adulto,daje un taglio..
Nn vedo l ora di leggere news e trovo i tuoi commenti..mi vien voglia di schiantare il mio I iPhone cinese al muro!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3909
- 46
- Maschio
- 1,228
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Comprare la moto con i soldi degli altri????
Oddio mi sa che questo non ha bene idea di come funzionano le cose....
Ragazzi chi ? che gentilmente mi ha comprato la casa allora???
Dai che vi voglio ringraziare!!!!!
Comment
-
Ma di video recensioni dei tester stranieri non ? uscito pi? nulla? MCN aveva proesso il video, e poi mancano quei pazzoidi francesi che vanno fortsisimo, anca Das Motorrad, manca Cycle World...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostComprare la moto con i soldi degli altri????
Oddio mi sa che questo non ha bene idea di come funzionano le cose....
Ragazzi chi ? che gentilmente mi ha comprato la casa allora???
Dai che vi voglio ringraziare!!!!!
Casso mi metto in lista anche io... ah,ah.. questa poi!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCi?, se non mi metto io a cercare le cose qua si dorme. Altro test da valencia
https://www.youtube.com/watch?v=zdsQ7lYAedo
Comment
X
Comment