Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbe a 5 secondi dalla moto gp su una pista dove sta un sacco di tempo in seconda e in terza...la cavalleria della moto gp esce dalla quarta in su, quindi sono paragoni relativi, dipende dalla pista. Incredibile come prende i giri il motore ma immagino avesse full akra con 226 cavalli e addio euro 4
Vabbe a 5 secondi dalla moto gp su una pista dove sta un sacco di tempo in seconda e in terza...la cavalleria della moto gp esce dalla quarta in su, quindi sono paragoni relativi, dipende dalla pista. Incredibile come prende i giri il motore ma immagino avesse full akra con 226 cavalli e addio euro 4
U? sveglio, al mugello sarebbe un 51... fai pure 52/53... to 54 per la pista pi? lunga e il rettilineo... con una moto originale
"The Panigale V4 moves in perfect sync with the curves of Valencia. Taking a turn is as easy as moving your head, and the twin-cylinder-like torque blasts yo...
"The Panigale V4 moves in perfect sync with the curves of Valencia. Taking a turn is as easy as moving your head, and the twin-cylinder-like torque blasts yo...
Vabbe a 5 secondi dalla moto gp su una pista dove sta un sacco di tempo in seconda e in terza...la cavalleria della moto gp esce dalla quarta in su, quindi sono paragoni relativi, dipende dalla pista. Incredibile come prende i giri il motore ma immagino avesse full akra con 226 cavalli e addio euro 4
ti ha mai spiegato nessuno che le MotoGp non hanno solo cv in pi?! Non sono drag race!
la moto ? tanta roba
mi fa piacere perch? il mio socio che ha fatto 3 giorni di test a Nardo me lo disse.....quando lo scritto qui c'? stato qualche goniometro che mi ha pure scherzato
Sia con Cordara che con Valia (al livello 1) il traction control ? quasi sempre in funzione.
E' il sistema Ducati che ? pi? invasivo/conservativo di altri o sono questi due che gliene danno talmente tanto che arrivano ai limiti di questi sistemi stradali (nel senso di non concepiti per le competizioni) e sarebbe lo stesso su un'Aprilia, una Yamaha ?
Io non ricordo on-board di Cordara col traction control "perennemente" accesso.
la moto ? tanta roba
mi fa piacere perch? il mio socio che ha fatto 3 giorni di test a Nardo me lo disse.....quando lo scritto qui c'? stato qualche goniometro che mi ha pure scherzato
Introducing the Ducati Panigale V4S Track Test Ride.This video Clip comes after we have received several comments that, the test ride did not have any engine...
Briskola sveglione avoja fare quel tempo con una moto da 28 mila pi? 5000 euri di scarico totale 33 mila. Tirami fuori dai listini ufficiali una roba cos? costosa....non c'?.
Anzi il paragone andrebbe fatto con Aprilia rf factory curata dal servizio ufficiale di upgrade Aprilia racing che a seconda di quello che vuoi spendere ti fanno di tutto alla moto con la garanzia ...ma non ? 1100 e nemmeno le moto gp sono 1100
Comment