Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bmwinowhite View Postesatto ....diciamo che la v4 base come prezzo potrebbe essere in linea con la nuova s1000rr con i pacchetti...nn raffronto i prezzi con attuale xche sicuramente sar? scontata
Mentre Bmw a pari allestimento costa 2500e in meno(pero' ha le sospensioni elettroniche)
Comment
-
? io mondo che ci meritiamo.... in ogni campo un blogger o youtubber fs pi? notizia di uno che ne capisce davvero e si finisce con commercialisti assaltati da domande perch? l?ha detto l?escapologo fiscale..... mammine che fanno addosso ai professori.....siamo nel nuovo Medioevo... abituiamoci
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDiciamo che la Base e' esattamente a meta' strada fra una giapponese base e le versioni piu raffinate(R1M oppure CBR SP1), ch ecostano sui 18 le base e 24 le versioni piu belle che poi la V4 base ha in meno solo le sospensioni, mentre il pacchetto elettronico e' il linea con le altre.
Mentre Bmw a pari allestimento costa 2500e in meno(pero' ha le sospensioni elettroniche)
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me la cosa che pi? impressiona del video di Cordara ? quanto ? ferma la moto (al netto di qualche minima sbacchettata).
Le sosp Ohlins elettroniche prima serie della R1M erano gi? ottime, su questa evoluzione credo proprio siamo al top.
Dubito sia fattibile qualcosa di simile su sosp. originali regolate da un normale utente.
Senza contare che anche se si ottiene un buon bilanciamento di frenature idrauliche queste non cambiano comunque dinamicamente nelle varie fasi di guida dunque saranno SEMPRE imperfette.
Oltre che NON Ohlins quindi meno scorrevoli eccetera.
In pi? la S ha i forgiati eh...
Son fermi anche quando fanno i video onboard in motocross
Comment
-
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? lo stabilizzatore della videocamera, pirla
Son fermi anche quando fanno i video onboard in motocross
Comment
-
Piccola sta Valencia... seconda terza...pensa le MotoGP, forse ? pi? divertente con la mia Hyper.
Luce arancio presumo il TC, visto che ad ogni curva si accendeva alla grande.
Tutti dicon che va forte, che ti fionda, per? io aspetterei le comparative con altri 1000 per valutare. Perch? a volte le sensazioni ingannano.
Ricordo quando Lawson con la Cagiva 500 prov? con gli scoppi irregolari... scese disgustato da sta moto che non camminava...aveva abbassato il tempo di quasi un secondo...
Poi che sto V4 vada non ci piove, ma se aggiungiamo anche l'AccraCompleto alla fine quanto costa sta S??
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostPiccola sta Valencia... seconda terza...pensa le MotoGP, forse ? pi? divertente con la mia Hyper.
Luce arancio presumo il TC, visto che ad ogni curva si accendeva alla grande.
Tutti dicon che va forte, che ti fionda, per? io aspetterei le comparative con altri 1000 per valutare. Perch? a volte le sensazioni ingannano.
Ricordo quando Lawson con la Cagiva 500 prov? con gli scoppi irregolari... scese disgustato da sta moto che non camminava...aveva abbassato il tempo di quasi un secondo...
Poi che sto V4 vada non ci piove, ma se aggiungiamo anche l'AccraCompleto alla fine quanto costa sta S??
Anche se arrivi a 30k hai un bell? attrezzo [emoji6] io ho visto gente con Yamaha messe gi? da pista arrivare 40/50 k quindi chi li ha che li spenda [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostAnche se arrivi a 30k hai un bell? attrezzo [emoji6] io ho visto gente con Yamaha messe gi? da pista arrivare 40/50 k quindi chi li ha che li spenda [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mezzi ducatari per comprarla fanno finanziamento, figurati se gli avanzano soldi per gli accessori.
Meglio un gsxr e poi ci butti su 3 soldi per un paio di accessori.
Comment
X
Comment