purtroppo ? cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa Akrapovic Panigale V4 SOLO IN DUCATI
Collapse
X
-
Se non ricordo male proprio ad un utente del forum che ha sostituito la V4 con una V4S sono riusciti, in Ducati a spostare la mappa dalla moto vecchia alla moto nuova
Comment
-
Cos? ammazzano il mercato usato di quel tipo di prodotto, l?unica sarebbe prenderlo usato e caricare tipo up map termignoni, chiaramente il prezzo deve essere giusto per fare questa operazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
purtroppo lo scopo ? quello(vendere il nuovo). comunque, come ? sempre successo, prima o poi, arriver? qualcuno che riuscir? a "forzare" la centralina originale
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Originally posted by Troychicco89 View PostHo chiamato Ducati Firenze chiedendo se con scarico akrapovic comprato usato fosse possibile caricare la mappa da loro come previsto, mi hanno riferito che non ? possibile farlo, scarico usato=senza mappa. Vi torna anche a voi? Oppure mi stanno prendendo in giro?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Che io sappia, il venditore va in Ducati a farsela scaricare e gli rilasceranno un codice, lo stesso che lui girer? all acquirente che, a sua volta lo girer? all officina che gli monter? lo scarico
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Che io sappia, il venditore va in Ducati a farsela scaricare e gli rilasceranno un codice, lo stesso che lui girer? all acquirente che, a sua volta lo girer? all officina che gli monter? lo scarico
Comment
-
Chiamato desmolupo Milano la mappa se hai lo scarico usato non si pu? caricare, mi hanno detto per? che ne fanno una loro e te la caricano
Comment
-
Originally posted by Troychicco89 View PostChiamato desmolupo Milano la mappa se hai lo scarico usato non si pu? caricare, mi hanno detto per? che ne fanno una loro e te la caricano
- Likes 1
Comment
X
Comment