Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
Si vabbe In sella e' un giornale di moto? Ma di cosa stiamo parlando....4 foto minuscole, due righe di articoli, mezzo giornale solo listino che dopo 20 minuti l'hai gi? letto tutto
Comment
-
-
Originally posted by Madda View PostSi vabbe In sella e' un giornale di moto? Ma di cosa stiamo parlando....4 foto minuscole, due righe di articoli, mezzo giornale solo listino che dopo 20 minuti l'hai gi? letto tuttoOriginally posted by nitronori1 View PostSulla tazza der ces.. va benissimo!
Il lettore vuole quel tipo di notizie veloci e generaliste e loro quel "mestiere" lo fanno benissimo.
A meno che non si creda che chi acquista siano tutti scemi...hanno ragione loro, per cui braviLast edited by stradivari; 05-01-18, 09:30.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIntanto vende di pi? di tutte le altre riviste messe insieme e, ad oggi, ha ancora una redazione "degna di nota", con giornalisti assunti e pagati per fare il loro mestiere e non "acquistati" a "gettone" per redigere pezzi spot (non sono ovviamente i soli ma diciamo che questa caratteristica di questi tempi ? decisamente pi? rara e affatto scontata).
Il lettore vuole quel tipo di notizie veloci e generaliste e loro quel "mestiere" lo fanno benissimo.
A meno che non si creda che chi acquista siano tutti scemi...hanno ragione loro, per cui bravi
Comment
-
Originally posted by Madda View PostAnche il festival di Sanremo in TV fa 10 e passa milioni ma direi che ? aria fritta dal punto di vista della qualit? canora...ok In sella vender? ma ripeto come approfondimenti,qualit? e sostanza e' robaccia. La sostanza ? altra cosa dai freddi numeri su questo non ci piove
L'unica rivista che approfondiva veramente era Moto Tecnica...sparita da tempo nelle edicole, con redattori a "spasso" a cercar lavoro in altre sedi.
La gente vuole dalla carta stampata notizie veloci e "mordi e fuggi", dato che sul web oramai si trova tutto senza dover andare in edicola...e questo ? ci? che quelli di In Sella fanno.
Vendere oggi prodotti "da edicola" ? quasi da eroi...e chi ci riesce ancora va solo che applaudito!!!Last edited by stradivari; 05-01-18, 12:17.
Comment
-
Mi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostMi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
Comment
-
Originally posted by ivan23it View PostMi mancano i tempi quando correvo in edicola per prenotare motosprint/InMoto, Motociclismo, Super Wheels, Superbike italia ... o aspettavo di registrare TG2 Motori per le prove delle novit? ... Ho ancora su VHS la prova dell'R1 1998
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo quelle riviste le compro ancora...tranne ovviamente Super Wheels che purtroppo non c'? pi? da anni
Anch'io le acquisto ancora ... la differenza che ora con internet i forum ecc. ecc. ? come dicevi prima tu ...? tutto pi? veloce , un mangia e fuggi e si vuole tutto e subito ..
Le foto prima le aspettavo dalla riviste o dalle fiere ...
ora i numeri di giornali settimanali o mensili fanno molta pi? fatica a resistere .. per questo ne possono perdere in qualit?
Comment
-
-
Originally posted by Madda View PostE ovviamente ti compri anche In Sella perch? ti piace
Una rivista che "campa" con quei numeri nel 2018, anche se non ha un taglio che mi pu? interessare al 100%, ? solo da ammirare!
Comment
-
Originally posted by Madda View PostE ovviamente ti compri anche In Sella perch? ti piace
Va anche detto che costa solo 2 euro!
Per? le prove non sono prove,ma semplici impressioni di guida;spesso i listini sono sbagliati (ad esempio quello della Dorsoduro 900 ? 1000 euro in meno) ed anche i prezzi degli accessori non sempre sono corretti (ad esempio il cavalletto centrale della Caponord viene dato a 180 euro quando in realt? costa 130)...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoni... non tiriamo fuori casini.
Come ho sempre detto... in Ducati invitano chi LORO ritengono sia bene invitare..... se mi invitano, bene, son contento e cerco di fare al meglio possibile, altrimenti picche....
PS: fermi col lecchinaggio... con 10 euro quanti cavolo di bonifici son partiti?
Comment
X
Comment