sar? stato messo per evitare le ditate sul parafango
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
Mito, scusa, proprio perch? sei un signore e persona seria e matura......
Ma pare che NON ABBIANO INVITATO SOLO TE in pratica........
Ok MCN, OK MOTOCLISMO, OK TUTTO......
Ma hanno fatto una seconda giornata per 'i cugini scemi' o la serie B e evidentemente non ti hanno ritenuto degno dell'invito nemmeno l?.
Forse pi? seguito di uno che si chiama OZDEM ERDEM lo hai, ottimo lavoro ufficio press DUCATI :1:
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostMito, scusa, proprio perch? sei un signore e persona seria e matura......
Ma pare che NON ABBIANO INVITATO SOLO TE in pratica........
Ok MCN, OK MOTOCLISMO, OK TUTTO......
Ma hanno fatto una seconda giornata per 'i cugini scemi' o la serie B e evidentemente non ti hanno ritenuto degno dell'invito nemmeno l?.
Forse pi? seguito di uno che si chiama OZDEM ERDEM lo hai, ottimo lavoro ufficio press DUCATI :1:
Coooooosa? Non sai chi ? ezdem erdem? E' il MotoVlogger numero uno del turkmenistan, i suoi video raggiungono ben 500 visualizzazioni tra il target perfetto per la Panigale V4....
DDG non lo legge nessuno.... su su... io non offenderei nemmeno l'Ozdem confrontandolo con DDG.
Si, Martin, ci arrivo anche io che qualcosa non va... quando non ti cagano, 3/4 manco hanno l'educazione e 3 secondi di tempo per dire 'GRAZIE DEGLI AUGURI DI NATALE, ecc. ecc.'
Ma come detto... vivo cmq.... Non sono io che devo vendere me stesso o DDG a Ducati, ? Ducati che valuta e si accorge delle cose.... PS: BOMBA BELLA ZIO!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCoooooosa? Non sai chi ? ezdem erdem? E' il MotoVlogger numero uno del turkmenistan, i suoi video raggiungono ben 500 visualizzazioni tra il target perfetto per la Panigale V4....
DDG non lo legge nessuno.... su su... io non offenderei nemmeno l'Ozdem confrontandolo con DDG.
Si, Martin, ci arrivo anche io che qualcosa non va... quando non ti cagano, 3/4 manco hanno l'educazione e 3 secondi di tempo per dire 'GRAZIE DEGLI AUGURI DI NATALE, ecc. ecc.'
Ma come detto... vivo cmq.... Non sono io che devo vendere me stesso o DDG a Ducati, ? Ducati che valuta e si accorge delle cose.... PS: BOMBA BELLA ZIO!
ripeto ? pi? sensato invitare questo tizio che Ungaro
Comment
-
-
Originally posted by STEr1 View PostMITO ti conviene fare il blogger sprovveduto alle prime armi se vuoi che te la passano...
SIAMO PROPRIO IN "ITAGLIA"...che teste!!!
PS: io manco PAGATO riuscirei a fare certe cose..... nel bene e nel male...
Io invidio un bel p? Alberto per come si sappia vendere bene.... ma io sono trentino.... e son vecchio.... caratteri diversi!
Largo ai giovani.. io passer? la mia vecchiaia su questo forum di gente ferma (almeno il 50% pi? fermi di chi sapete voi) ah,ah..
Daghe gente... lasciate scendere la discussione.. NEVERMIND
Comment
-
Tu Trentino ...io Lumbard...siamo vecchi...chiusi di mentalit? e rimarremo qua fino alla "pensione "a vedere pilotoni a dare del gran gass sulle ultime novit?...
Originally posted by mito22 View PostChe mona che sei.... se anche tu non fossi un computer quantistico e non una persona reale che spende soldi e compra moto da 20mila euro... ti ci manderei.
PS: io manco PAGATO riuscirei a fare certe cose..... nel bene e nel male...
Io invidio un bel p? Alberto per come si sappia vendere bene.... ma io sono trentino.... e son vecchio.... caratteri diversi!
Largo ai giovani.. io passer? la mia vecchiaia su questo forum di gente ferma (almeno il 50% pi? fermi di chi sapete voi) ah,ah..
Daghe gente... lasciate scendere la discussione.. NEVERMINDLast edited by STEr1; 25-01-18, 11:49.
Comment
-
X
Comment