Originally posted by MarcoZ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Terribile View PostSinceramente non ho guardato il video.
Quindi settimana prossima,certo un bel rischio meteo farla in questo periodo.
Avrei dato per scontato Emirati.
Vabb? vediamo... dai che far? bello dai!
Comment
-
-
Valencia non ? n? Jerez (ieri l? comunque pioveva), n?, tanto meno, Almeria...le temperature non sono cos? fantastiche a gennaio/febbraio.
Girare sotto i 10 gradi non ? per tutti per cui la scelta di farla in quella pista ? stata una gran fesseria.
Speriamo faccia bello altrimenti o vanno a passo d’uomo o vedremo un bel po’ di V4 demolite!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostValencia non ? n? Jerez (ieri l? comunque pioveva), n?, tanto meno, Almeria...le temperature non sono cos? fantastiche a gennaio/febbraio.
Girare sotto i 10 gradi non ? per tutti per cui la scelta di farla in quella pista ? stata una gran fesseria.
Speriamo faccia bello altrimenti o vanno a passo d?uomo o vedremo un bel po? di V4 demolite!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOcchio alla prima curva a dx in discesa
Credo ti sia salvato tu (per ragioni che sono di immediata percezione) e pochi altri!Last edited by stradivari; 14-01-18, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostAzz uno dei primi 30 al mondo a provare la V4? [emoji23][emoji23] veramente c?? gente che ha gi? finito il rodaggio [emoji23][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment