...Per spazzare i box e servire i pasticcini :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post...Per spazzare i box e servire i pasticcini :gaen:
Per servire i pasticcini no problem ... ci vado io volentieri! [emoji2]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vedrete che tra un po' di giorni arriver? la comunicazione di Ducaudi " C'? stato un equivoco, Ddg e' invitato alla presentazione della P4, Ddg e' una piattaforma importante bla bla....e poi scusate Toscanaccio cosa ci sta a fare qua sopra? Forza Toscanaccio datti da fare, fai sentire la tua voce renditi utile che non fai una mazza
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post...Per spazzare i box e servire i pasticcini :gaen:
Perch? invitare DDG? Perch? gli altri lo invitano.... perch? DDG ? una realt? web tra le pi? consolidate e durature in italia e forse perch? ha milioni di utenti unici e pagine visitate...
PER DIRE.... poi che a uno piaccia o meno la cosa... ma questi son dati di fatto.
Panigale V4.... trovi pi? foto e info e argomenti su DDG che in tutti gli altri forum messi assieme e aggiungendo il sito ducati sopra....
Dai su... che poi qualcuno parte a fare arrampicate sugli specchi..
Al lancio internazionale Bridgesto R11 a Monteblanco hanno invitato.... MOTOCISLIMO, SBK ITALIA, Motosprint/In Moto e DAIDEGAS (bridgestone non sponsorizza manco DDG per dire)...
Cmq. mi pare di essere tranquillo io..... quindi...
Comment
-
Cris... non dicevo a te sul non tranquillo.
Per? volevo dire che non fai brutta figura per una volta a non fare il bastian contrario.... specialmente tu che mi conosci da quando DDG ? nato... e hai visto tutto l'iter su..
Comment
-
Originally posted by Madda View PostVedrete che tra un po' di giorni arriver? la comunicazione di Ducaudi " C'? stato un equivoco, Ddg e' invitato alla presentazione della P4, Ddg e' una piattaforma importante bla bla....e poi scusate Toscanaccio cosa ci sta a fare qua sopra? Forza Toscanaccio datti da fare, fai sentire la tua voce renditi utile che non fai una mazza
Comment
-
Per Davide: il forum e' molto buono come consultazione e indici rispetto alla media, manca solo di una piccola rinfrescata nella veste grafica, nei caratteri, nelle cornici, ogni tot anni come fanno i giornali un piccolo refresh ( ma proprio piccolo ) dovresti farlo. Poi c'? la storia delle interviste e delle linee dirette e di altre cose che vedo che potrebbero aumentare la visibilit? del forum. Scusate l' OT
Comment
-
Originally posted by Madda View PostPer Davide: il forum e' molto buono come consultazione e indici rispetto alla media, manca solo di una piccola rinfrescata nella veste grafica, nei caratteri, nelle cornici, ogni tot anni come fanno i giornali un piccolo refresh ( ma proprio piccolo ) dovresti farlo. Poi c'? la storia delle interviste e delle linee dirette e di altre cose che vedo che potrebbero aumentare la visibilit? del forum. Scusate l' OT
Si lavora.... grazie cmq. del suggerimento.. sempre benaccetto!
Comment
-
Arabykola, se uno fosse INFORMATO e PRATICO, sai chi inviterebbe?
IN SELLA che tira pi? di tutte le riviste messe assieme, e daidegas, perch? tutti leggono daidegas e ci passano, volente o nolente.
Fatto.
Le altre sono chiacchere.
Comment
X
Comment