Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche il suo lavoro ? fittizio? Direi di s? visto che ha iniziato a 11 anni e ne fa 18 quest'anno.

Per? intanto monetizza col le visualizzazioni, lo invitano ad eventi tech e aziende come Amazon lo sponsorizzano.

Non se lo merita? Guarda qualche video e dimmi se dimostra l'et? che ha come maturit?.

Una volta se volevi fare certi lavori dovevi fare il giornalista e sappiamo quanto contino gli agganci giusti nel mondo del lavoro...adesso, grazie al digitale e alla rete, se hai talento, ce la puoi fare anche da solo. Finalmente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      ? pure ingegnere eh....
      ? partita iva come te per gestire racebooking.

Vallo a dire ad Andrea Galeazzi che ha pi? di 40 anni, se non ? un lavoro.

Manco pi? il tempo di fare l'architetto, ha.

Lavoro fittizio ok, ci sta, non produce niente. Ma allora tutti quelli che operano nel marketing hanno un lavoro fittizio
      Se ? ingegnere (ma quanti anni ha? ) che vada a fare l'ingegnere che ? ancora un ruolo richiesto ed i video li faccia nel tempo libero.
      Sbaglio io sicuramente,ma il suo "lavoro",se cambia il vento a favore che tira ora,finisce e si ritrova a 30 anni senza esperienza come ingegnere...
      Ripeto: non conosco bene quell'ambito,sicuramente mi sbaglio,ma c'? qualcuno che si guadagna da vivere cos? da 10-15 anni per tastare il polso della situazione?
      Ci sta che tra 10 anni,quando lui avr? 30 anni,che i 20enni non lo seguano pi?...i 30enni nemmeno e amen...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Se ? ingegnere (ma quanti anni ha? ) che vada a fare l'ingegnere che ? ancora un ruolo richiesto ed i video li faccia nel tempo libero.
        Sbaglio io sicuramente,ma il suo "lavoro",se cambia il vento a favore che tira ora,finisce e si ritrova a 30 anni senza esperienza come ingegnere...
        Ripeto: non conosco bene quell'ambito,sicuramente mi sbaglio,ma c'? qualcuno che si guadagna da vivere cos? da 10-15 anni per tastare il polso della situazione?
        Ci sta che tra 10 anni,quando lui avr? 30 anni,che i 20enni non lo seguano pi?...i 30enni nemmeno e amen...
        Se non sbaglio ? del 91.
        Ma perch? fare l'ingegnere se riesce a vivere bene con quello che fa e gli piace?

Ha vinto pure la formula Abarth circa 5 anni fa, e gli hanno fatto provare una formula 3000. Al primo giorno di test ha girato solo 2 secondi pi? lento del pilota ufficiale. E sappiamo bene quanto siano complicate le macchine a ruote scoperte e aerodinamica attiva. Il bello ? che ha iniziato dal simulatore. Sono incredulo pure io, visto che le gare vere sono altra cosa. Eppure...

Comunque se hai tempo e vuoi regalargli una visualizzazione, guarda qua.

Comment

• Font Size
          Francamente io sto provando (ra i mille impegni della vita "reale") ad organizzarmi per aprire un canale ed in base a come andr? ho mente progetti ben pi? grossi. il punto ? che se ? bravo e guadagna per fare una cosa ben pi? divertente che passare 8 ore al giorno su un programma FEM (ed essendo ingegnere anche io capisco bene cosa significa) penso faccia pi? che bene.

E' vero che oggi hanno cambiato le cose e fare grossi guadagni con youtube ? molto difficile. tuttavia c'? chi grazie a youtube fa milioni l'anno. e se non sbaglio sono entrate nette, non tassate.

Ormai il mercato sta cambiando e va preso atto che i modi di fare business stanno adattandosi alle nuove opportunit? che il web propone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Francamente io sto provando (ra i mille impegni della vita "reale") ad organizzarmi per aprire un canale ed in base a come andr? ho mente progetti ben pi? grossi. il punto ? che se ? bravo e guadagna per fare una cosa ben pi? divertente che passare 8 ore al giorno su un programma FEM (ed essendo ingegnere anche io capisco bene cosa significa) penso faccia pi? che bene.

E' vero che oggi hanno cambiato le cose e fare grossi guadagni con youtube ? molto difficile. tuttavia c'? chi grazie a youtube fa milioni l'anno. e se non sbaglio sono entrate nette, non tassate.

Ormai il mercato sta cambiando e va preso atto che i modi di fare business stanno adattandosi alle nuove opportunit? che il web propone.
            Tutto vero... tranne che le entrate sono nette
            Ogni reddito viene tassato in base a molti parametri. Questa gente deve aprire una partita IVA e dichiarare le entrate... nel caso non lo facesse si chiama evasione fiscale

Comment

• Font Size
              Secondo me la questione lancio Ducati V4 deve essere considerata chiusa. Non ci siamo andati e mi spiace, sono sincero. Questo perch?, come parte in causa di DDG-Magazine, avrei visto volentieri anche la tuta sgargiante di Dave in mezzo a quella degli altri, oltre che mi sarebbe piaciuto sentire da lui (la cui praticit? ed attendibilit? sulle caratteristiche della moto la conosciamo) le impressioni sulla nuova moto di Borgo Panigale.
              Detto questo, ci saranno certamente delle ragioni, di questo mancato invito, ma che costituiscono per me uno stimolo a cercare di fare sempre meglio per poter essere presenti in futuro.
              Un ultimo aspetto, che riguarda Naska, che l'anno scorso ha fatto dei corsi di guida con Edo Mazzuoli, per prepararsi come novello-tester. E' innegabile che Alberto sappia vendersi molto bene ed a Ducati questo non sfugge, come non sfugge la platea di potenziale clientela di Racebooking. Poi, ? vero, si potrebbe discutere per settimane sul target, sull'attendibilit? dei suoi feedback, almeno su una moto come la V4 ecc ecc, ma il punto ?: quanti influencer dei pi? disparati campi sono, oggi, realmente competenti circa i prodotti di cui sono testimonial?
              Ritorno all'inizio. Per quanto mi riguarda, testa bassa e pedalare con DDG. Il tempo sar? giudice, al netto di ogni polemica e, se non avverr?, avremo comunque fatto tutto ci? che era nelle nostre capacit?, ergo non ci sar? nulla da recriminare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ReLuca View Post

E qui gli "anziani" se non si adattano, sono tagliati fuori e non capiscono che il mondo sta cambiando.
                Se in peggio o in meglio, non si sa. Ma ? diverso da 20 anni fa.

Comment

• Font Size
                  Secondo me la questione lancio Ducati V4 deve essere considerata chiusa. Non ci siamo andati e mi spiace, sono sincero. Questo perch?, come parte in causa di DDG-Magazine, avrei visto volentieri anche la tuta sgargiante di Dave in mezzo a quella degli altri, oltre che mi sarebbe piaciuto sentire da lui (la cui praticit? ed attendibilit? sulle caratteristiche della moto la conosciamo) le impressioni sulla nuova moto di Borgo Panigale.
                  Detto questo, ci saranno certamente delle ragioni, di questo mancato invito, ma che costituiscono per me uno stimolo a cercare di fare sempre meglio per poter essere presenti in futuro.
                  Un ultimo aspetto, che riguarda Naska, che l'anno scorso ha fatto dei corsi di guida con Edo Mazzuoli, per prepararsi come novello-tester. E' innegabile che Alberto sappia vendersi molto bene ed a Ducati questo non sfugge, come non sfugge la platea di potenziale clientela di Racebooking. Poi, ? vero, si potrebbe discutere per settimane sul target, sull'attendibilit? dei suoi feedback, almeno su una moto come la V4 ecc ecc, ma il punto ?: quanti influencer dei pi? disparati campi sono, oggi, realmente competenti circa i prodotti di cui sono testimonial?
                  Ritorno all'inizio. Per quanto mi riguarda, testa bassa e pedalare con DDG. Il tempo sar? giudice, al netto di ogni polemica e, se non avverr?, avremo comunque fatto tutto ci? che era nelle nostre capacit?, ergo non ci sar? nulla da recriminare.
                  ************************************************** ****************
                  Questo ? ragionare da persone adulte, Zero scuse e avanti tutta. Chapeau!

PS
                  Non riesco pi? a quotare , s? io che sbajo?

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Gianluca ...

Comment

• Font Size
                      Pare sia successo a Valencia durante la 2 giorni

How is this for a scoop, although it is one we would rather not have the distinction of getting! This may be the shortest video we've ever posted but it is a...
                      Last edited by ivan23it; 29-01-18, 16:29.

Comment

• Font Size

Originally posted by ivan23it View Post

https://www.youtube.com/watch?v=UJENAP9MJrI

Comment

• Font Size
                          Hai detto bene.
                          Il tempo in ogni cosa ? giudice!

Originally posted by Gianluca Salina View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ivan23it View Post

https://www.youtube.com/watch?v=UJENAP9MJrI
                            se davvero ? successo in quei giorni mi sa che aveva ragione naska sulle traiettorie dei giornalisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              Tutto vero... tranne che le entrate sono nette
                              Ogni reddito viene tassato in base a molti parametri. Questa gente deve aprire una partita IVA e dichiarare le entrate... nel caso non lo facesse si chiama evasione fiscale
                              Ammetto di non conoscere la questione tassazione molto bene. io so che ci sono modi legali per guadagnare con youtube, amazon e altro ancora che non vengono tassati. forse per? dipende dallo stato in cui ci si trova. Queste cose non le ho sentite spiegate da italiani quindi probabilmente da loro ? cos?, non saprei...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                                Quoto tutto e aggiungo: l'attendibilit? oggi ? un parametro che la sempre pi? superficiale societ? considera sempre meno ecco eprch? chiunque pu? diventare influencer di tutto. pure io di trucchi se mi mettessi a cercare su internet per una settimanata

Sta a noi che ascoltiamo giudicare quali fonti ascoltare per avere un feedback reale sulla moto e quali video guardare solo per il piacere di passare 10 minuti a guardare belle riprese di un'ottima moto..

Comment

X
                                Working...
                                X