Mito, se non ti invitano alla lancio mondiale della Panigale V4, si ? liberato un posto..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS non invitato al lancio della Panigale V4?
Collapse
X
-
Comunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by Tony M10 View PostComunque mi ? arrivata voce che il 20/21 faranno il test a Valencia i giornalisti delle varie testa giornalistiche ? possibile che Ducati non abbia ancora invitato Mito [emoji848] visto le visualizzazioni che sono ben oltre di una rivista acquistata in edicola [emoji106]
Inoltre tengo a precisare che altri forum di discussione Americani,tedeschi ecc prendo spunto dal DDG [emoji106]
Spero che partecipi pure lui per leggere qualcosa di obbiettivo ? non di parte [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.
Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?
Comment
-
Originally posted by martin28 View Posttony, mi trovi d'accordissimo, il punto di vista di mito, mi ? sempre piaciuto, modesto e con esperienza e con poco servilismo.
Tra l'altro MOTOBLOG ? pure fallito a dicembre ( http://www.daidegasforum.com/forum/4...8-fallito.html ) , sul web cosa resta? MOTO.IT e DAIDEGAS?
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Postgpone e corsedimoto, ma su corsedimoto la qualit? degli articoli ? abbastanza discutibile e non so quanto vada preso in considerazione
Corsedimoto ? come sopra.... ma ci scrive anche paolo gozzi no? E MAI VISTO un inviato loro da qualche parte..o tester..
Comment
-
-
Anche io voglio il bonifico.
Mito, come detto, forse non reputano Daidegas filo ducati come altre riviste o aziende, che sicuramente hanno timore di parlare male di loro.
Ricordate cosa era successo con la Ducati Streefighter no?
Comment
-
Boni... non tiriamo fuori casini.
Come ho sempre detto... in Ducati invitano chi LORO ritengono sia bene invitare..... se mi invitano, bene, son contento e cerco di fare al meglio possibile, altrimenti picche....
PS: fermi col lecchinaggio... con 10 euro quanti cavolo di bonifici son partiti?
Comment
-
Spero tanto che ti invitino Dave, lo speriamo tutti!
Le opinioni dei motociclisti "comuni", seppur manici megagalattici quali siamo noi tutti di DDG, [emoji16][emoji41] sono le migliori e le pi? veritiere!
Vogliamo Mito a Valenciaaaaaa!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Beh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostBeh,come detto gi? da Davide fanno un po come vogliono loro,x fare il test con le ragazze sulla monster lo hanno contattato x cui restiamo fiduciosi x il test con la v4.
Sarebbe una bella novit? 😉
Comment
X
Comment