Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mussolini V4 in Germania sfottono, altro che DUCAUDI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mik1199 View Post
    Ma sono scemi?

Ma in Ducati non hanno un 'web community social media marketing manager'? Dovrebbe sapere e controllare queste cose no? [emoji38]
    Me lo chiedo pure io,o non lo trovano offensivo o basta che se ne parli della v4.
    Oppure ci ? arrivato prima Davide e nn se ne erano accorti e stanno decidendo cosa fare.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      quindi ora non si pu? nemmeno essere liberi di prendere in giro delle moto? ma di che state parlando? poi cosa dovrebbero fare scusate...chiedere alla merkel di oscurare il dominio? non siamo mica in Iran

Comment

• Font Size
        No Alex, il fatto ? che forse potrebbe urtare qualcuno (di qualsiasi fede politica ) e magari potrebbe,ripeto: potrebbe,ledere l'immagine del marchio anche e sopratutto perch? ? stato preso un nome e nn ? stato nemmeno storpiato.
        Poi magari ai pi? fotte sega perch? interessa solo i contenuti del mezzo,altri no e se ducati ritiene che questo possa ledere la sua immagine giusto che si attivi in merito.

Poi alla fin fine ? come la pensi tu:cassate x parlare nel periodo invernale attendendo la bella stagione
        Last edited by smanettone75; 02-01-18, 16:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          quindi ora non si pu? nemmeno essere liberi di prendere in giro delle moto? ma di che state parlando? poi cosa dovrebbero fare scusate...chiedere alla merkel di oscurare il dominio? non siamo mica in Iran
          Oddio.. se noi italiani iniziassimo a chiamare Hitler M3.... non so se in BMW sarebbero felici...

Boh.....

Gente con la scritta sulla TSHIRT MUSSOLINI non ne vedo tanta in italia.. poi le chiacchere sono altre.. ma....

Cmq. dopo glielo segnaler?.....

Comment

• Font Size
            piccoli fiano crescono....
            son matti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Oddio.. se noi italiani iniziassimo a chiamare Hitler M3.... non so se in BMW sarebbero felici...

...
              Ci puoi giurare che non lo sarebbero!

Comincerebbero con le solite tirate sugli italiani.

Non voler capire (altro che Iran ) che l'accostamento a quel nome ? lesivo della reputazione della moto/marca ? puerile.

Comment

• Font Size
                quello che non capite voi ? che state parlando del nulla...ovvero di qualche tedesco idiota che apre un thread su un qualche forum di ducati....cio? se io vado in tutti i forum italiani e scrivo ducati merda secondo voi ricevo una chiamata di Claudio Domenicali che dice di smettere perch? lesivo del marchio?
                tra l'altro noto ora che E' un forum ducati...quindi mica sono contro il marchio probabilmente si compreranno pure la moto ...evidentemente da quelle parti si usa dare quel nomignolo....tra l'altro vorrei ricordare che in questo forum che gente che scrive e si professa fascista ma nessuno dice niente quindi che dovremmo fare? chiamiamo la polizia perch? ? lesivo nei confronti del marchio registrato Daidegas? posso capire il thread perch? ? una cosa curiosa e simpatica da postare, ma prenderla sul serio....

Comment

• Font Size
                  Facciamo cosi: iscriviti ad un qualunque forum tedesco a tua scelta ed apri una discussione a caso associando il loro "equivalente" ad un qualunque marchio tedesco noto (dalla BMW alla Volkswagen) e vediamo quanti minuti secondi passano dall'apertura alla cancellazione della discussione ed entro quanti giorni ti prendi una bella denuncia made in Germany.

La mia ? sola una "provocazione" per cercare di farti capire la distanza tra la realt? e quanto scrivi; se lo facessi per davvero finiresti in guai seri... intelligenti pauca.

Mai sentito il detto "due pesi, due misure" ?
                  Sono i campioni del mondo in carica, da decenni. :gaen:

Comment

• Font Size
                    quello che non capite voi ? che state parlando del nulla...ovvero di qualche tedesco idiota che apre un thread su un qualche forum di ducati....cio? se io vado in tutti i forum italiani e scrivo ducati merda secondo voi ricevo una chiamata di Claudio Domenicali che dice di smettere perch? lesivo del marchio?
                    tra l'altro noto ora che E' un forum ducati...quindi mica sono contro il marchio probabilmente si compreranno pure la moto ...evidentemente da quelle parti si usa dare quel nomignolo....tra l'altro vorrei ricordare che in questo forum che gente che scrive e si professa fascista ma nessuno dice niente quindi che dovremmo fare? chiamiamo la polizia perch? ? lesivo nei confronti del marchio registrato Daidegas? posso capire il thread perch? ? una cosa curiosa e simpatica da postare, ma prenderla sul serio....

Vuoi che ti racconti le denunce e le diffide che sono arrivate a persone che non hanno scritto MERDA... o HITLER.. ma anche solo parlato di problemi o lamentadosi esageratamente?

Diciamo che cmq. la chiamano cos? ormai su quel forum.... boh...

Comment

• Font Size
                      Io se fossi Ducati non farei nulla.

Non importa che se ne parli bene o male, l?importante ? che se ne parli. (cit.)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Facciamo cosi: iscriviti ad un qualunque forum tedesco a tua scelta ed apri una discussione a caso associando il loro "equivalente" ad un qualunque marchio tedesco noto (dalla BMW alla Volkswagen) e vediamo quanti minuti secondi passano dall'apertura alla cancellazione della discussione ed entro quanti giorni ti prendi una bella denuncia made in Germany.

La mia ? sola una "provocazione" per cercare di farti capire la distanza tra la realt? e quanto scrivi; se lo facessi per davvero finiresti in guai seri... intelligenti pauca.

Mai sentito il detto "due pesi, due misure" ?
                        Sono i campioni del mondo in carica, da decenni. :gaen:
                        a parte che sei in errore, perch? il giusto sarebbe che lo scrivessi in forum italiani....quello che dici tu magari succederebbe perch? l? forse prendono seriamente il ritorno delle ideologie, da noi ci sono membri delle forze dell'ordine con i fasci littori come copertina di facebook

ps: la volkswagen ? stata voluta dal fuhrer in persona, quindi non conta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Io se fossi Ducati non farei nulla.

Non importa che se ne parli bene o male, l?importante ? che se ne parli. (cit.)
                          Non penso che i brand manager ragionino cos?....

Allora anche se tutte le Panigale V4 andassero a fuoco in pista.. se ne parlerebbe.

Boh ragazzi.. io l'ho messo come curiosit?... a me ? suonato strano.. anche perch? poi hanno preso a chiamarla proprio cos?...

Comment

X
                          Working...
                          X