Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavo lambda tocca il forcellone, possibile richiamo? PANIGALE V4
Collapse
X
-
Cavo lambda tocca il forcellone, possibile richiamo? PANIGALE V4
Last edited by mito22; 30-12-17, 12:33.Tags: cavo, cavo lambda, forcellone, forum ducati, forum ducati v4, forum panigale v4, lambda, panigale, panigale v4, possibile, richiamo, tocca, v4
-
-
-
Ma con 'attacco della lambda in quel punto, c'? poco da inventarsi col richiamo, dovrebbero cambiare il collettore...
Comment
-
-
Mi sembra troppo gridare gi? ad un problema ... piuttosto non me ne voglia il concessionario, ma mi sembra pi? una questione di approntamento e come si possa far girare meno "largo" il cavo della lambda senza farlo toccare con il movimento del forcellone ... in teoria basta far arretrare il cavo verso il motore e fissarlo con una fascetta per impedirgli di stare largo ed andare a contatto con il forcellone ... ...
pace a tutti!
Comment
-
Dici Ivan? Dipende dove va l'attacco...... anche perch? mica puoi appoggiare il cavo plastico sulle testate o sui collettori....
Diciamo che quando si INDUSTRIALIZZA un progetto.. si risolvono proprio QUESTE cose... a cui in designer non pensano ovviamente.
Comment
-
Comment
-
Axx addirittura hai trasformato il mio intervento dill? in un topic a s? stante?
Comunque era una cosa facilmente evitabile, se sia un problema o meno lo vedremo, per i rapporti di leva se la ruota ha escursione 120mm l? pi? di 20 non ne dovrebbe fare, ma sono suffienti per far piegare il cavo a ridosso dell'uscita dalla parte metallica quindi di certo ? una cosa brutta "concettualmente".
Last edited by MiKiFF; 30-12-17, 14:57.
Comment
X
Comment