Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo lambda tocca il forcellone, possibile richiamo? PANIGALE V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Oddio il cavo lambda e quello del sensore ruota fonica sono leggermente diversi come spessore e resistenza... cmq. bel rognone.

    PS ad uno che conoscevo ed era iscritto qua su ddg... si sono tagliati i TUBI FRENO anteriori, girando senza parafango....

    OCIO SEMPRE...
    Ricky a Rijeka aveva fatto una cazzata, ha tolto il parafango, montando cerchio in magnesio e gomma con spalla pi? alta non ci stava pi?.
    Il tubo passante da una pinza all'altra si ? preso sulla gomma e strappato di netto dal raccordo.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Steva View Post
      Ricky a Rijeka aveva fatto una cazzata, ha tolto il parafango, montando cerchio in magnesio e gomma con spalla pi? alta non ci stava pi?.
      Il tubo passante da una pinza all'altra si ? preso sulla gomma e strappato di netto dal raccordo.....
      Si si appunto.. per? era per dire che la gomma TAGLIA come un bisturi una volta che gira.. figurati un cavetto elettrico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Last edited by mito22; 04-01-18, 20:33.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Max Damage View Post
          Ottimo.. questa non ha manco la guaina termorestringente o quel che ? fino a in cima....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Ottimo.. questa non ha manco la guaina termorestringente o quel che ? fino a in cima....
            ... sei un grande ...sto cercando di interpretare ...

            Fidati ? tutto regolare quello che si vede in foto .. i cavi delle sonde lambda sono fatti per le alte temperature con relativa resistenza termica e robustezza

            in pi? c'? il famoso passacavo/fermacavo/regolacavo sulla paratia dei collettori
            Last edited by ivan23it; 04-01-18, 21:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Allora ok..... lambda/sguanata/forcellonosa....

              OGHEY! :1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                In effetti qua il cavo ? ben pi? alto che in altre...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rata scusate l'ignoranza. Ma queste foto dove le avete prese? A casa di gente che l'ha gi? in garage? Non vorrei fosse la storiella del " al lupo al lupo" e poi invece alla consegna ai clienti sar? tutto a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Madda View Post
                    Rata scusate l'ignoranza. Ma queste foto dove le avete prese? A casa di gente che l'ha gi? in garage? Non vorrei fosse la storiella del " al lupo al lupo" e poi invece alla consegna ai clienti sar? tutto a posto
                    Ma a parte questo, ma veramente qui c'? qualcuno che pensa di poter insegnare alla Ducati come fare le moto? Ma vi pare che non abbiano controllato che il forcellone faccia tutta la corsa e che i cavetti non vadano a sbattere sui collettori di scarico? dai, siamo seri......!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pi? che al lupo al lupo (io non ho aperto alcun post dedicato...) ? una cosa cui prestare attenzione che sia regolata bene, da quel che ho visto dal vivo sono comunque certo che il cavo toccher? con mono compresso, che poi sia un problema o meno non ? dato sapere, hanno anche montato in extremis protezioni paracalore "vuoi che in migliai di km fatti d'estate non si siano accorti prima del problema?"



                      Il saper fare moto non significa farle perfette, significa sopratutto rimediare prontamente a piccoli errori che tutti possono compiere, di progetto, di realizzazione o di montaggio.

                      Altrimenti i richiami non esisterebbero.

                      Last edited by MiKiFF; 05-01-18, 12:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Ma a parte questo, ma veramente qui c'? qualcuno che pensa di poter insegnare alla Ducati come fare le moto? Ma vi pare che non abbiano controllato che il forcellone faccia tutta la corsa e che i cavetti non vadano a sbattere sui collettori di scarico? dai, siamo seri......!!!


                        Beh pu? succedere; Bmw fece un richiamo ai GS 1200 perch? un cavo sensore abs per collegarsi alla ruota fonica faceva un giro strano e si staccava...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E giusto per ricordare la 1199 appena uscita fece richiamo perch? la vite che reggeva vaschetta olio freni anteriore poteva bucare il tubicini dell' olio che va alla pompa freno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Pi? che al lupo al lupo (io non ho aperto alcun post dedicato...) ? una cosa cui prestare attenzione che sia regolata bene, da quel che ho visto dal vivo sono comunque certo che il cavo toccher? con mono compresso, che poi sia un problema o meno non ? dato sapere, hanno anche montato in extremis protezioni paracalore "vuoi che in migliai di km fatti d'estate non si siano accorti prima del problema?"



                            Il saper fare moto non significa farle perfette, significa sopratutto rimediare prontamente a piccoli errori che tutti possono compiere, di progetto, di realizzazione o di montaggio.

                            Altrimenti i richiami non esisterebbero.

                            OK, ma spesso le moto che espongono ai saloni sono poco pi? di manichini, quindi non fanno testo; a volte i blocchi sono pure vuoti; anche le protezioni agli scarichi potrebbero essere state montate sulle moto di serie perch? magari avevano paura che al salone qualcuno potesse giudicarle negativamente.....poi detto ci?, tutto pu? essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              OK, ma spesso le moto che espongono ai saloni sono poco pi? di manichini, quindi non fanno testo; a volte i blocchi sono pure vuoti; anche le protezioni agli scarichi potrebbero essere state montate sulle moto di serie perch? magari avevano paura che al salone qualcuno potesse giudicarle negativamente.....poi detto ci?, tutto pu? essere
                              Se rileggete la discussione dalla pagina 1, direi che la questione ? risolta.. non ci sono problemi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Ma a parte questo, ma veramente qui c'? qualcuno che pensa di poter insegnare alla Ducati come fare le moto? Ma vi pare che non abbiano controllato che il forcellone faccia tutta la corsa e che i cavetti non vadano a sbattere sui collettori di scarico? dai, siamo seri......!!!
                                ..in realt? gi? ? in corso una campagna richiamo per la sostituzione del forcellone della 959 proprio per questioni di questo tipo....
                                ..cose che possono succedere... ma che le aziende serie prontamente sistemano ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X