Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 finite? Ma va.... pronta consegna
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View Post
Quelle che ho postato io qualche pagina fa..
Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..
Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUno Moto di CARPI (Modena)
Quelle che ho postato io qualche pagina fa..
Vabb? ragazzi... ne han gi? prodotte VARIE CENTINAIA..... non ? che stanno regalando le moto e tutti la vogliono..
Se vi interessa... dite a Moreno che siete amici miei e salutatemelo!
"se vi interessa" .. grazie gi? dato
Comment
-
Ma infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto
Invece la 2009.... secondo me qualcuno ti paga per tirarle via dal magazzino... che troppe ne saranno rimaste.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa infatti come ad ogni novit? di prestigio i concessionari dicono di averne vendute migliaia e che se non ti decidi subito resti senza, per farti fare il contratto. Sempre stato cos?, non solo per Ducati. Per la 1299 mi avevano detto ' ad Aprile sar? gi? tardi'... infatti feci il contratto ai primi di maggio e dopo una settimana ero in moto
Comment
-
Clamorosa fu la R1 98, la prima. L? mi decisi tardi perch? volevo aspettare il test di Claudione Braglia su Superwheels... a quel punto andai in cncessionaria ed effettivamente ne aveva vendute a decine, per? riuscii ad averla lo stesso, molto tardi, mi pare fose luglio. Arrivavano verso maggio le moto se ricordo bene. Altri tempi, si vendevano migliaia di SS all'anno.
Ci cascai pure io con la R1 2009, una delusione tremenda, tanto che feci il salto nel buio con Bmw, presi una delle primissime, pensando 'Non potr? essere peggio di questa'.
Comment
-
Ma va i numeri di vendita delle moto in Italia sono pubblici, la moto ? nuova e mette prurito alla clientela sua ricca 'premium' come dite voi.
Ma ? la DUCATI meno DUCATI della storia, costa e sono le prime, e non tutti si fidano. Come dice Blade, il concessionario dice sempre 'ne ho vendute 25, se firmi subito la mettiamo in lista altrimenti ti arriva a gennaio 2019', ma il concessionario ? il VENDITORE. :1:
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostClamorosa fu la R1 98, la prima. L? mi decisi tardi perch? volevo aspettare il test di Claudione Braglia su Superwheels... a quel punto andai in cncessionaria ed effettivamente ne aveva vendute a decine, per? riuscii ad averla lo stesso, molto tardi, mi pare fose luglio. Arrivavano verso maggio le moto se ricordo bene. Altri tempi, si vendevano migliaia di SS all'anno.
Ci cascai pure io con la R1 2009, una delusione tremenda, tanto che feci il salto nel buio con Bmw, presi una delle primissime, pensando 'Non potr? essere peggio di questa'.
Comment
-
Sono andato sulla fiducia, dopo 3 R1.... e pensare che avevo in mano una 2007 che per me ? stata a migliore r1 della storia, l'avevo scatalizzata, era un missile e l'ho venduta per la Big bang. . Provata la 09... tornai dal conce e dissi ' ma sta moto ? un camion e non va un casso'. E quelli a dire 'Nooo, ti sembra che non vada perch? ? big bang, ? progressiva e fa strada'. Vabb?
Azz quando son salito sul Bmw... porca paletta !! Questa si, che fa strada !Last edited by Bladerunner72; 29-12-17, 22:49.
Comment
X
Comment