Originally posted by ivan23it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella
Collapse
X
-
Originally posted by ivan23it View PostLe coperture delle teste anche a me non piacciono, non le avevo sulla 1199.. mentre c'erano sulla 1299... ma il calore percepito era identico. Per entrambe il fastidio era il giro del collettore sulla destra e l'effetto fiamma accendino sul jeans sul sotto coscia ...
Su questa V4 ...andr? provata..... le cover sulle teste magari le tolgo, ma queste cover sul passaggio a contatto tra gamba e telaietto mi piacciono e le tengoLast edited by Bladerunner72; 30-12-17, 15:34.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti, il calore si sente sotto la coscia sulla destra, e basta. QUi mi chiedevo se il fatto che i collettori non siano centrati ma deviati cos? sulla destra non randa pi? marcata la cosa.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostScusate..che senso ha mettere COVER in plastica sulle teste?
Secondo me? il telaietto sella essendo imbullonato direttamente sulle teste diventa caldo pure lui [emoji102]e a contatto con la coscetta di pollo cuoce [emoji23]ecco il perch? le hanno isolate [emoji106]ed essendo che ha le testate sono pi? larghe del 2 cilindri se tirate via i coperchi vi suder? qualcosa...[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment