Ma siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALORE e Ducati Panigale V4 nuove paratie sottosella
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa siete sicuri che ? una copertura e non il telaietto fatto diverso?
Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostConte bisognerebbe vederlo da vicino... ma cos? a spenne pare un pezzo messo sopra al telaietto... magari (facilmente, altrimenti non avrebbe senso) il telaietto sotto sar? stato forato.... e sopra messa 'sta cover con quei tre fori di sfogo.
Se qualcuno va in concessionario Ducati... faccia qualche foto da vicino se possibile
Comment
-
Comunque, a Barni sono arrivate, a breve le faranno girare, e le faranno girare forte, se la moto ha problemi, i nodi verranno al pettine in fretta, ok, non diranno nulla, ma Ducati lo sapr?, ed ? meglio fare richiami che prendere denunce o cambiare motori.
Comment
-
-
Originally posted by p.coda View PostComunque, a Barni sono arrivate, a breve le faranno girare, e le faranno girare forte, se la moto ha problemi, i nodi verranno al pettine in fretta, ok, non diranno nulla, ma Ducati lo sapr?, ed ? meglio fare richiami che prendere denunce o cambiare motori.
Comment
-
Si continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostSi continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
Boh... speriamo bene.... cmq. anche altre moto... hanno avuto problemi di giovent? appena uscite....
Speriamo non ci siano grosse rogne (sarebbe un bel boomerang adesso che stanno acquisendo la nomea di affidabilit?)... e che le risolvano presto eventualmente...
Quindi non hai ordinato la Mussolini V4? Ops.... Panigale V4?
Comment
-
Originally posted by robbysca76 View PostSi continua con la politica della smania di mettere in commercio moto non pronte e trattare gli acquirenti come beta tester. Ci? che dico l'ho appurato a mie spese comprando 1199 prima e 1299 poi, appena uscite e piene di difetti...per non parlare della fusione sincrona di entrambe le teste a 5000km... Ovviamente difetto di produzione...
Ho preso tra le prime 1078 MV F4 e mi and? bene, come pure mi and? bene con la 1098r nel 2008, una delle prime consegnate in Italia.
Stessa cosa per BMW a gennaio 2010 e con la 1299S, la prima immatricolata a Milano a fine febbraio 2015 (9.000 km fatti senza mai un problema).
Non esiste mezzo (macchina o moto) che in fase di produzione non venga modificato rispetto alla pre serie.
La V4, certamente, a parte le paratie che vediamo avr? avuto altre decine di modifiche "sotto pelle" che non si vedono.
Funziona cos?...e funzioner? sempre cos?.
Comment
-
Quoto.. ? anche botta di culo.... per? secondo me... con questa sorta di SMANIA del V4 che si ? diffusa (anche se non credo ne abbiano vendute tante in italia quanto raccontano)... se ci son rogne... presto usciranno... e siccome mezze di quelle vendute pare le abbiano vendute a gente che scrive su DDG... si sapr? presto.. senza filtri
Comment
X
Comment