Quindi verosimile che se li prendi a parte te li facciano pagare 8000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi MAGNESIO Panigale V4 Speciale
Collapse
X
-
-
A me alla Ducati Firenze han detto che si tengono i forgiati alluminio e la consegnano con i magnesio se aggiungi 4000 euri.
Secondo me ? meglio farsela consegnare con gli alluminio e semmai prendere gli altri in un secondo momento.
O anche non prenderli proprio eh.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me alla Ducati Firenze han detto che si tengono i forgiati alluminio e la consegnano con i magnesio se aggiungi 4000 euri.
Secondo me ? meglio farsela consegnare con gli alluminio e semmai prendere gli altri in un secondo momento.
O anche non prenderli proprio eh.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE finalmente... trovato documento UFFICIALE dei famigerati cerchi Marchesini per Ducati Panigale V4 Speciale
Comunque per la cronoca ve lo avevo gi? scritto ... io mi ero informato e tramite Brembo che commercializza Marchesini ... si possono gi? avere sti famigerati cerchi in quanto sono uguali e fatti a suo tempo per la prima superleggera:
Il prezzo con IVA al pubblico ? 3700 ... il prezzo ai rivenditori sui 2800/2900 ...
dimenticavo ... il tutto perch? ero partito chiedendo in Ducati ... e per averli sulla V4 S in prima battuta mi avevano detto 6000Last edited by ivan23it; 11-01-18, 18:22.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE finalmente... trovato documento UFFICIALE dei famigerati cerchi Marchesini per Ducati Panigale V4 Speciale
Cio?: 4000 in pi? per averli AL POSTO degli originali, e pesano solo 1 Kg. in meno?
Va bene che conta tanto anche la distribuzione del peso, ma anche cos?...Last edited by avvonico; 11-01-18, 18:41.
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostCio?: 4000 in pi? per averli AL POSTO degli originali, e pesano solo 1 Kg. in meno?Last edited by mito22; 11-01-18, 18:40.
Comment
X
Comment