Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi MAGNESIO Panigale V4 Speciale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    8k sono davvero troppi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? vediamo.....

Carlo li paga 8000 cos? quello dopo ha i cerchi pagati!

averlo saputo prima [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupoblu78 View Post
        averlo saputo prima [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ebbasta... voi col grano... dovete pagare....... tipo robin hood SELFIE!

Comprate 'sti cerchi che li vogliamo vedere!

Comment

• Font Size
          Ma a questo punto una bella coppia in carbonio e via, sono pi? resistenti dei magnesio, pesano meno costano meno e su questa moto sarebbero veramente la ciliegina sulla torta :cuori:

Comment

• Font Size
            Renato.. diciamo che chi acquista una Panigale V4 Speciale non la acquista solo per i pezzi che ci son sopra o altro.. acquista davvero una moto 'speciale'.. e quindi magari tra cerchi in carbonio e i marchesini in magnesio forgiato DEDICATI AL MODELLO... sceglie i secondi

Comment

• Font Size
              Sisi ma io parlavo per tutte e 3 le serie, la speciale ? stupenda ma inarrivabile per , ma la base o la s mi hanno tolto il sonno
              Last edited by renato636; 28-12-17, 09:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by renato636 View Post
                Sisi ma io parlavo per tutte e 3 le serie, la speciale ? stupenda ma inarrivabile per , ma la base o la s mi hanno tolto il sonno
                e allora.... va che il sonno ? importante.... :1:

Comment

• Font Size
                  caro Davide ? propio come la penso io ma in ducati dovrebbero anche darsi una regolata non sparare cifre senza senso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    caro Davide ? propio come la penso io ma in ducati dovrebbero anche darsi una regolata non sparare cifre senza senso.
                    Forse Carlo con questa euforia dal Ducati P4 son girate chiacchere e non ? tutto chiaro bene manco internamente.

8000 ? una cifra che non sta n? in cielo n? in terra... ci compri una 1199

Manco fossero ricoperti in foglia oro..

Secondo me da gennaio si capir? meglio.. vedi che i tuoi colleghi qua sopra parlavano di cifre diverse....

Comment

• Font Size
                      molto probabilmente ? come dici tu e anche io mi ero gia fatto un'idea simile come d'altronde ? stata la storia del parafango della v4s .

Comment

• Font Size
                        Assurda la cifra che gira sui cerchi in magnesio prendendoli contestualmente alla V4 in Ducati

ad ogni modo si parla della serie M9RS ... che erano stati prodotti appositamente per la prima superleggera nella versione omologata per la strada ... e ora riproposti per la V4 Speciale.

Marchesini Wheels - M9RS per Ducati

Per chi interessato, ora sono commercializzati anche non attraverso Ducati ed il prezzo comprensivo i IVA si aggira tra i 3500/3700 Euro ...

Diverso il dircorso per gli M10RS ... non omologati per l'uso stradale .. si riescono a trovare sui 3000 euro

Discorso carbonio, si pu? andare sui BST .. i classici Mamba .. oppure mi dicono che anche la versione superleggera 2 ora sono commercializzati al di fuori di Ducati. Pi? i vari Dymag che avevo sia su 1199S che 1299S ...

Comunque a livello di resa/prezzo, gi? i cerchi in alluminio forgiato delle versioni S rispetto alla base sono uno step sostanzioso ... da alluminio forgiato passare al megnesio o carbionio , lo step si affievolisce in termini di peso e resa tecnica ... si alza a livello di costo e di immagine per chi piace e ha la disponibilit?.

Comment

• Font Size
                          Ivan... per? dici che per la SPECIALE , Marchesini, ma pi? che altro DUCATI non abbia preteso un colore 'speciale'..... non acquistabile tramite rete vendita?

Questo si mi parrebbe strano, conoscendo la politica di marketing e vendita di Ducati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ivan23it View Post
                            Assurda la cifra che gira sui cerchi in magnesio prendendoli contestualmente alla V4 in Ducati

ad ogni modo si parla della serie M9RS ... che erano stati prodotti appositamente per la prima superleggera nella versione omologata per la strada ... e ora riproposti per la V4 Speciale.

Marchesini Wheels - M9RS per Ducati

Per chi interessato, ora sono commercializzati anche non attraverso Ducati ed il prezzo comprensivo i IVA si aggira tra i 3500/3700 Euro ...

Diverso il dircorso per gli M10RS ... non omologati per l'uso stradale .. si riescono a trovare sui 3000 euro

Discorso carbonio, si pu? andare sui BST .. i classici Mamba .. oppure mi dicono che anche la versione superleggera 2 ora sono commercializzati al di fuori di Ducati. Pi? i vari Dymag che avevo sia su 1199S che 1299S ...

Comunque a livello di resa/prezzo, gi? i cerchi in alluminio forgiato delle versioni S rispetto alla base sono uno step sostanzioso ... da alluminio forgiato passare al megnesio o carbionio , lo step si affievolisce in termini di peso e resa tecnica ... si alza a livello di costo e di immagine per chi piace e ha la disponibilit?.
                            Di quelli si conoscono i pesi? Chi li produce?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ivan... per? dici che per la SPECIALE , Marchesini, ma pi? che altro DUCATI non abbia preteso un colore 'speciale'..... non acquistabile tramite rete vendita?

Questo si mi parrebbe strano, conoscendo la politica di marketing e vendita di Ducati...
                              guarda se sia un colore " speciale" solo per la V4 SPECIALE non lo s? ... da quello che si vede sulle foto, a me sembrano identici nel colore a quelli per la prima superleggera. Il mio intento era nel dire che a parte il colore, magnesio, oro, nero lucido o nero opaco .. sono esattamente il modello M9RS che ? commercializzato da Marchesini ed i prezzi sono quelli che ti dicevo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ivan23it View Post
                                guarda se sia un colore " speciale" solo per la V4 SPECIALE non lo s? ... da quello che si vede sulle foto, a me sembrano identici nel colore a quelli per la prima superleggera. Il mio intento era nel dire che a parte il colore, magnesio, oro, nero lucido o nero opaco .. sono esattamente il modello M9RS che ? commercializzato da Marchesini ed i prezzi sono quelli che ti dicevo
                                Si si certo.... ma appunto secondo me sar? caratterizzato da un colore speciale, non commercializzato in rete vendita Marchesini, per giustificare il prezzo con 'l'esclusivit?'....

Come fu per i Marchesini Legend che fecero per MV Agusta F4 (anche se poi non ne vendettero abbastanza (di moto) e i cerchi iniziarono a girare cmq..

Comment

X
                                Working...
                                X