Originally posted by DomenicoC7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
-
Ciao ragazzi aggiungo qui anche le pedane che ha fatto fare il mio preparatore.
A.P. Racing vicenza
materiale prima qualit?
questo e' solo un prototipo , saranno poi anodizzate di nero.
e le pulsantiere 3 tasti a dx e 7 sx
Last edited by Pit_bull78; 03-06-18, 03:00.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pit_bull78 View PostCiao ragazzi aggiungo qui anche le pedane che ha fatto fare il mio preparatore.
A.P. Racing vicenza
materiale prima qualit?
questo e' solo un prototipo , saranno poi anodizzate di nero.
e le pulsantiere 3 tasti a dx e 7 sx
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
si , il prezzo si aggira sui 1000? ma credimi ne valgono la pena x tutto !!!!! qualita' della lavorazione , cuscinetti al top si fanno pagare... io le montero' al piu presto !
Comment
-
Originally posted by Pit_bull78 View Postsi , il prezzo si aggira sui 1000? ma credimi ne valgono la pena x tutto !!!!! qualita' della lavorazione , cuscinetti al top si fanno pagare... io le montero' al piu presto !
Di questo passo tra qualche anno sar? pi? difficile comprare gli accessori che la moto! Cavolo per un paio di pedane 1000?, dico ma scherziamo? ma di che materiale sono fatte, plutonio? Mah boooooohhhhh
E poi onestamente se devo essere sincero senza nulla togliere ma a me non piacciono non mi dicono proprio niente, non solo, ma poi chi ? il produttore? Personalmente se devo spendere una cifra importante preferisco scegliere delle aziende serie a cui potersi rivolgere in caso di problemi o ricambi.
Last edited by Principino; 04-06-18, 18:08.
- Likes 1
Comment
-
Be' non sono brutte io le preferisco come da foto per? 1000 euri mi sembrano un po' troppi per carit? sicuramente l? valgono ma la concorrenza ? spietata anche con prodotti all'altezza vedi Bonamici ? compani ..... con quello che ti avanza metti protezioni motore ed altri ammennicoli hahaha
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Principino View Post
Ormai ? diventata consuetudine fare un pezzo per Ducati e sparare cifre da capogiro!
Di questo passo tra qualche anno sar? pi? difficile comprare gli accessori che la moto! Cavolo per un paio di pedane 1000?, dico ma scherziamo? ma di che materiale sono fatte, plutonio? Mah boooooohhhhh
E poi onestamente se devo essere sincero senza nulla togliere ma a me non piacciono non mi dicono proprio niente, non solo, ma poi chi ? il produttore? Personalmente se devo spendere una cifra importante preferisco scegliere delle aziende serie a cui potersi rivolgere in caso di problemi o ricambi.
perch? 3000? e passa per due terminalini akrapovich che una volta, tanto che costavano costavano 700?
Comment
-
X
Comment